Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-gloss-marc-jacobs-enamored-hi-shine-gloss-lip-lacquer-4In generale si tratta di un prodotto apprezzato, sia per la morbidezza che per il comfort come anche per l’idratazione. Pare riescano a resistere piuttosto a lungo per essere dei gloss e piace molto anche il profumo, leggermente mentolato.

cliomakeup-recensione-gloss-marc-jacobs-enamored-hi-shine-gloss-lip-lacquer-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch della colorazione testata, Allow Me.

cliomakeup-recensione-gloss-marc-jacobs-enamored-hi-shine-gloss-lip-lacquer-6Marc Jacobs Enamored Hi-Shine Gloss Lip Lacquer in Allow Me, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-gloss-marc-jacobs-enamored-hi-shine-gloss-lip-lacquer-7Marc Jacobs Enamored Hi-Shine Gloss Lip Lacquer in Allow Me, swatch realizzato con luce artificiale.

Come anticipato Allow Me è un bel gloss rosato dai riflessi brillanti color oro. La pigmentazione non sembra male e il prodotto scorre bene sulla pelle. Anche il profumo è buono, fresco, e non troppo persistente. La texture non è appiccicosa ma morbida.

Resiste a lungo sulle labbra? Tende a sbavare? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, girate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo

1 COMMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here