Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi questi Lip Ammunition all’opera, ecco le foto delle labbra in versione naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-jeffree-star-lip-ammunition-10Labbra in versione naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-jeffree-star-lip-ammunition-11Labbra in versione naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto tra il “prima” ed il “dopo” potete capire meglio il livello di pigmentazione ed omogeneità di questo rossetti cremosi.

cliomakeup-recensione-rossetti-jeffree-star-lip-ammunition-12Jeffree Star Cosmetics Lip Ammunition in Celebrity Skin, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-jeffree-star-lip-ammunition-13Jeffree Star Cosmetics Lip Ammunition in Celebrity Skin, fotografia realizzata con luce artificiale.

L’odore e il sapore sono molto dolci ma non invasivi. Il finish è luminoso e idratante, rimane morbido ed emolliente sulle labbra. La pigmentazione è molto buona fin dalla prima passata, il colore è pieno e intenso sulle labbra.

cliomakeup-recensione-rossetti-jeffree-star-lip-ammunition-14Jeffree Star Cosmetics Lip Ammunition in Unicorn Blood, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-jeffree-star-lip-ammunition-15Jeffree Star Cosmetics Lip Ammunition in Unicorn Blood, fotografia realizzata con luce artificiale.

Il comfort è buono e persistente, grazie agli oli presenti in composizione, la texture risulta morbida ed idratante. La durata è discreta, non sbavano ma se mangiate dovete ritoccarli.

TIPS & TRICKS

Come ottenere un effetto di labbra truccate ma ‘naturali’? Come primo passaggio, realizzate un leggero scrub usando del miele e un cucchiaino di zucchero di canna, così facendo preparerete le labbra al meglio, saranno morbide e vellutate pronte per il rossetto! In seguito, stendete un velo di burro cacao mentre realizzate la base viso, così facendo i principi attivi avranno tempo di penetrare a fondo nelle labbra, rendendole naturalmente morbide e setose. Procedete stendendo una matita color carne per delineare i contorni della mucosa.

Infine, scegliete un rossetto cremoso color carne o comunque dal finish non troppo secco (potrebbe mettere in evidenza le naturali pieghe labiali creando un effetto decisamente antiestetico!). Stendete il rossetto a partire dall’arco di cupido fino agli angoli esterni della mucosa, se lo ritenete necessario potete anche stendere un velo di gloss trasparente al centro delle labbra: le renderà morbide e carnose, naturalmente valorizzate!

Ferme tutte: non abbiamo ancora finito! Passate subito alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali.

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
7
Pigmentazione
8
Comfort
8
Tendenza a non sbavare
8
Fedele alle promesse
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Palette Huda Beauty The New Nude Palette
Prossimo PostCome migliorare la nostra pelle? Tanti semplici consigli per un viso più bello

7 COMMENTI

  1. Ho sentito anch’io tutte le polemiche e visto i video dei suoi commenti….per fortuna credo sia cresciuto nel frattempo.
    Ero tentata di non comprare nulla sia di suo che di quella di Lime Crime che pare non sia proprio simpaticissima e che ne abbia combinate.
    Pero’ poi mi son detta ” I prodotti sono validi…chissenefrega, e’ questo quello che mi deve interessare …finche non esagerano”
    Il packaging anche a me non piace per nulla.

  2. Nel senso: pace, non ci piacciono, che ci possiamo fare. Teniamocelo cosi’…almeno il rossetto e’ valido.

  3. In realtà a me piacciono sia Jeffree che i suoi prodotti 🙂 ho semplicemente espresso un parere personale sul pack, penso di poterlo ancora fare ahah

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here