Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-rossetti-sephora-rouge-satin-4Questi rossetti sono la rivisitazione dei classici Satin Lipstick del brand, molto apprezzati dalle beauty community sia per la pigmentazione come anche per il comfort. Questa nuova versione sarà all’altezza? Continuate qui sotto per scoprirlo!

cliomakeup-recensione-rossetti-sephora-rouge-satin-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di 02 Courtisane e 08 Drifting Away!

cliomakeup-recensione-rossetti-sephora-rouge-satin-6Sephora Rouge Satin in 08 Drifting Away, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-sephora-rouge-satin-7Sephora Rouge Satin in 08 Drifting Away, swatch realizzato con luce artificiale.

Questi rossetti non presentano alcun profumo particolare ed hanno una texture morbida e scorrevole che rilascia colore sin dalla prima passata. Il finish è satinato, come promesso.

cliomakeup-recensione-rossetti-sephora-rouge-satin-8Sephora Rouge Satin in 02 Courtisane, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-sephora-rouge-satin-9Sephora Rouge Satin in 02 Courtisane, swatch realizzato con luce artificiale.

Drifting Away è un bel rosa fragola acceso mentre Courtisane è una tonalità più scura e dal sapore invernale, si tratta infatti di un color rosso mattone intenso.

Sbavano? Durano a lungo? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, passate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
8
Pigmentazione
8
Comfort
9
Tendenza a non sbavare
8
Fedele alle promesse
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteWeekend fuori porta Inverno! 6 mosse efficaci per risparmiare spazio in valigia!
Prossimo PostRecensione Cipria Fenty Beauty Pro Filt’r Instant Retouch Setting Powder

7 COMMENTI

  1. Molto belli e soprattutto confortevoli! E’ propio il tipo di rossetto adatto a questo periodo e che stavo cercando, ed il fatto che non sbavino li rende molto attrattivi per me!

  2. davvero interessantissima questa nuova linea di Sephora, al più presto vorrei andare a vedermi quella in versione Matte che mi ispira veramente molto!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here