Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-correttore-armani-power-fabric-high-coverage-stretchable-concealer-4Il correttore è sicuramente uno di quei prodotti molto personali e soggettivi, proprio per questo, è molto difficile trovare riscontri solo positivi o negativi. Comunque, questo prodotto ha ricevuto pareri perlopiù positivi: sembra infatti che risulti coprente e modulabile, idratante e luminoso. Andiamo ad indagare insieme!

cliomakeup-recensione-correttore-armani-power-fabric-high-coverage-stretchable-concealer-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questo Power Fabric High Coverage Stretchable Concealer di Armani.

cliomakeup-recensione-correttore-armani-power-fabric-high-coverage-stretchable-concealer-6Armani Power Fabric High Coverage Stretchable Concealer in 3, non sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-armani-power-fabric-high-coverage-stretchable-concealer-7Armani Power Fabric High Coverage Stretchable Concealer in 3, non sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

La texture risulta effettivamente liquida e leggera, luminosa ed idratante. L’applicatore è sagomato come i classici correttori liquidi ma appare leggermente più schiacciato.

cliomakeup-recensione-correttore-armani-power-fabric-high-coverage-stretchable-concealer-8Armani Power Fabric High Coverage Stretchable Concealer in 3, sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-armani-power-fabric-high-coverage-stretchable-concealer-9Armani Power Fabric High Coverage Stretchable Concealer in 3, sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

Riteniamo che il metodo migliore per l’applicazione di questo correttore sia con la punta delle dita o con una spugnetta inumidita, picchiettando così il prodotto leggermente nella parte più scura dell’occhiaia. Il prodotto, anche una volta sfumato, non tende a perdere di pigmentazione rimanendo coprente ed idratante.

Dura a lungo? È facile da stendere? Per la risposta a queste domande, e molto altro ancora, non fermatevi qui!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
8
Durata
7
Facilità di stesura
8
Range dei colori disponibili
5
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteCopiare il look di Leighton Meester 😍 4 outfit a cui ispirarsi in stile casual chic!
Prossimo PostFlop del Team di Gennaio 😢 Dal fix-spray che toglie il trucco agli ombretti sbiaditi!

5 COMMENTI

  1. Armani Fabric fa prodotti ottimi tipo i suoi fondi ne ho preso uno tempo fa e l’ho trovato splendido non l’ho ripreso perché costoso….

  2. Ragazze io avrei assoluta necessità di trovare un correttore che dopo 2 minuti dall’applicazione non mi formi tutte le pieghette.. ne ho provati di ogni ma non ne trovo neanche mezzo!! Voi che dite?

  3. Ho il tuo stesso problema e lo risolvo usando ysl touche eclat per coprire le mie (poche) occhiaie… magari non è ortodosso ma funziona, non segna minimamente

  4. Ciao, ho 35 anni e un pò di rughette. premesso che l’idratazione del contorno occhi è fondamentale, io mi sto trovando molto bene con il correttore di Mac Studio Fix 24 h. ne metto pochissimo, lo sfumocon la spugentta inumidita e poi ne metto ancora un pò e sfumo; infine fisso con una leggera spolverata di cipria. Le mie rughette si vedono, non ha un effetto lift ma ti assicuro che non va a finire nelle pieghe. Un trucchetto che mi hanno insegnato le ragazze del team Clio è di tamponare il contorno occhi dopo aver messo la crema, perchè se non si assorbe bene oppure ne metti troppa rischi di far andare il correttore nelle pieghette. Comunque da Mac hanno anche altre tipologie di correttori, se riesci ad andare in un loro negozio troverai delle ragazze molto preparate. Un abbraccio

  5. grazie Lulu!! effettivamente da Mac mi piacerebbe andare anche per trovare (finalmente) un fondo adatto a me come tonalità, mi sa che nelle prossime settimane mi organizzo e mi ci fiondo perché me ne hanno sempre parlato benissimo!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here