Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-primer-charlotte-tilbury-wonder-glow-4Sono diverse le recensioni positive, tanto che questo prodotto ha vinto nel 2015 il CEW Insiders’ Choice Beauty Award. Non mancano però le opinioni negative secondo cui questo Wander Glow non riesca a dare davvero la giusta luminosità all’incarnato, e viene criticato anche il suo non essere così levigante.

cliomakeup-recensione-primer-charlotte-tilbury-wonder-glow-5

SWATCH

Passiamo ora agli swatch dove potrete leggere le prime considerazioni relative alla texture di questo primer.

cliomakeup-recensione-primer-charlotte-tilbury-wonder-glow-6Charlotte Tilbury Wonder Glow, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-primer-charlotte-tilbury-wonder-glow-7Charlotte Tilbury Wonder Glow, swatch realizzato con luce artificiale.

Il prodotto si presenta leggermente colorato e con delle micro particelle brillanti al suo interno. La texture è molto leggera e pare meno “siliconico” di tanti altri primer (nonostante sia presente il dimeticone al secondo posto nella lista ingredienti).

cliomakeup-recensione-primer-charlotte-tilbury-wonder-glow-8Charlotte Tilbury Wonder Glow, sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-primer-charlotte-tilbury-wonder-glow-9Charlotte Tilbury Wonder Glow, sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

Una volta sfumato lascia la pelle leggermente brillante e setosa ma non particolarmente “appesantita”. Sembra infatti un prodotto molto leggero e dal profumo delicato e non troppo persistente.

Aiuta a rendere la pelle più levigata? Illumina? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, passate alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo