TEST URBAN DECAY VS KIKO

Prima di mostrarvi i due prodotti in azione ecco le immagini delle sopracciglia “al naturale”. Come potete vedere si tratta di sopracciglia che necessitano di un leggero riempimento e definizione nella forma (in quanto orizzontali).

cliomakeup-dupe-urban-decay-brow-blade-kiko-eyebrow-marker-9Sopracciglia al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-dupe-urban-decay-brow-blade-kiko-eyebrow-marker-10Sopracciglia al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Con il pennarello Brow Blade UD si riesce ad ottenere un effetto microblading mai visto prima, è possibile infatti disegnare i singoli peletti, dando quindi un aspetto estremamente naturale al tutto.



cliomakeup-dupe-urban-decay-brow-blade-kiko-eyebrow-marker-11Urban Decay Brow Blade, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-dupe-urban-decay-brow-blade-kiko-eyebrow-marker-12Urban Decay Brow Blade, fotografia realizzata con luce artificiale.

Anche con il prodotto Kiko si riesce ad ottenere un buon risultato ma non così definito. Nonostante non abbiano passato la prova acqua una volta applicati sulla pelle rimangono a lungo, anche in presenza di forte sudorazione.

cliomakeup-dupe-urban-decay-brow-blade-kiko-eyebrow-marker-13Kiko Eyebrow Marker, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-dupe-urban-decay-brow-blade-kiko-eyebrow-marker-14Kiko Eyebrow Marker, fotografia realizzata con luce artificiale.

Abbiamo letto diverse critiche in merito al pennarello Kiko: secondo diverse persone questo prodotto si secca facilmente. Fortunatamente noi non abbiamo riscontrato questo problema. Per evitarlo del tutto vi consigliamo di tenere il prodotto in posizione verticale, con la punta verso il basso, e assicurarvi di chiudere bene il tappo dopo ogni utilizzo.

cliomakeup-dupe-urban-decay-brow-blade-kiko-eyebrow-marker-15Fotografia realizzata con luce artificiale.

Quale preferiamo dei due? L’effetto che si ottiene con il Brow Blade Urban Decay per noi è insuperabile: si riescono creare delle sopracciglia ben definite ma estremamente naturali grazie alla punta in grado di disegnare alla perfezione i peletti. Nella fotografia qui sopra potete vedere bene come il lato Kiko sia meno preciso.

RIASSUMENDO

cliomakeup-dupe-urban-decay-brow-blade-kiko-eyebrow-marker-16Urban Decay, Brow Blade. Prezzo: 21.45€ su Lookfantastic.it

Urban Decay Brow Blade: 8.8 – permette di ridisegnare pelo per pelo l’arcata ottenendo un risultato naturale e duraturo.

Kiko Eyebrow Marker: 7.5 – anche questo pennarello resiste a lungo ma la punta in feltro non permette di ottenere lo stesso tipo di risultato.

Ci teniamo comunque a dire che l’Eyebrow Marker Kiko è una buona alternativa se non volete spendere troppi soldi.

Vi ricordiamo che i voti sono così pensati: 10 ottimo; 8 molto buono; 6 sufficiente; 4 male; 1 NUN CE SEMO PROPRIO! 

Volete a conoscere a fondo i prodotti messi a confronto? Ecco le recensioni a loro dedicate:

1) RECENSIONE PENNARELLO SOPRACCIGLIA URBAN DECAY BROW BLADE!

2) RECENSIONE PENNARELLO SOPRACCIGLIA KIKO EYEBROW MARKER!

La parola passa a voi: avete provato uno dei due pennarelli? Vi piacciono? Fatecelo sapere nei commenti, e ricordatevi di lasciarci qualche suggerimento per le prossime battaglie che volete vedere qui sul blog! Tanti saluti dal TeamClio!

3 COMMENTI

  1. Io l’ho preso quello di UD vedendo che Clio ne parlava benissimo, non l’ho ancora usato perché ne ho diversi di prodotti sopracciglia in campo, di Benefit più che altro e aspetto che almeno uno finisca per aprire un nuovo prodotto!

  2. Anche a me piace di più il risultato Kiko, soprattutto come colore, piuttosto stridente
    Tra l’altro è il Kiko a sembrare taupe mentre l’UD pare un castano biondiccio, praticamente il contrario

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here