TEST JEFFREE STAR COSMETICS VS NYX

Qui sotto potete vedere le immagini delle labbra al naturale, con diversi tipi di luce: in questo modo potete capire meglio il livello di coprenza dei due prodotti testati.

cliomakeup-recensione-dupe-jeffree-star-cosmetics-velour-liquid-lipstick-nyx-lingerie-liquid-lipstick-7Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-dupe-jeffree-star-cosmetics-velour-liquid-lipstick-nyx-lingerie-liquid-lipstick-8Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Abbiamo quindi applicato, per iniziare, il rossetto liquido Velour Liquid Lipstick di Jeffree Star Cosmetics, scopriamolo insieme!



cliomakeup-recensione-dupe-jeffree-star-cosmetics-velour-liquid-lipstick-nyx-lingerie-liquid-lipstick-9Jeffree Star Cosmetics Velour Liquid Lipstick in Deceased, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-dupe-jeffree-star-cosmetics-velour-liquid-lipstick-nyx-lingerie-liquid-lipstick-10Jeffree Star Cosmetics Velour Liquid Lipstick in Deceased, fotografia realizzata con luce artificiale.

Sicuramente una colorazione molto particolare, la texture di questo prodotto è sottile e liquida, abbraccia le labbra e le accende di colore. Grazie all’applicatore tagliato, questo rossetto liquido risulta facile da stendere e molto preciso lungo i contorni delle labbra. Non si asciuga mai del tutto, resta sempre leggermente ‘appiccicoso’. Grazie a queste peculiarità, non tende a seccare estremamente le labbra e dura molto a lungo.

cliomakeup-recensione-dupe-jeffree-star-cosmetics-velour-liquid-lipstick-nyx-lingerie-liquid-lipstick-11NYX Lingerie Liquid Lipstick in Embellishment, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-dupe-jeffree-star-cosmetics-velour-liquid-lipstick-nyx-lingerie-liquid-lipstick-12NYX Lingerie Liquid Lipstick in Embellishment, fotografia realizzata con luce artificiale.

La texture del rossetto liquido di NYX è sicuramente più cremosa e ‘spessa’ e, per questo, risulta meno confortevole sulle labbra. L’applicatore di questo rossetto liquido è molto più grande e, dunque, risulta meno facile definire i contorni della mucosa in modo preciso. La durata in compenso è molto buona, resiste tutta la giornata ma tende a seccare molto le labbra e ad evidenziarne l’eventuale disidratazione. 

cliomakeup-recensione-dupe-jeffree-star-cosmetics-velour-liquid-lipstick-nyx-lingerie-liquid-lipstick-13A sx NYX Lingerie Liquid Lipstick in Embellishment. A dx Jeffree Star Cosmetics Velour Liquid Lipstick in Deceased, fotografia realizzata con luce artificiale.

Come potete notare da questa foto, il rossetto liquido di NYX tende ad essere leggermente più disomogeneo e secco rispetto alla sua alternativa high cost.

La battaglia è stata tosta, ma abbiamo decretato un vincitore! La caratteristica che fa conquistare al rossetto liquido di Jeffree Star Cosmetics il podio è sicuramente la sensazione di comfort e la resa sulle labbra: infatti, l’alternativa low cost risulta più disomogenea e particolarmente più secca.

cliomakeup-recensione-dupe-jeffree-star-cosmetics-velour-liquid-lipstick-nyx-lingerie-liquid-lipstick-14

Avete indovinato dove è stato applicato il rossetto liquido di Jeffree Star Cosmetics e dove quello di NYX? Guardando con attenzione potete notare che Embellishment tende a risultare più disomogeneo rispetto a Deceased.

RIASSUMENDO

cliomakeup-recensione-dupe-jeffree-star-cosmetics-velour-liquid-lipstick-nyx-lingerie-liquid-lipstick-15

Jeffree Star Cosmetics Velour Liquid Lipstick in Deceased. Prezzo: 16,90€.

NYX Lingerie Liquid Lipstick in Embellishment: 6 – durata estrema e pigmentazione buona per questo rossetto liquido. Il comfort e la resa però non gli hanno permesso di conquistare il podio.

Jeffree Star Cosmetics Velour Liquid Lipstick in Deceased: 8 – l’applicatore è piccolo e preciso, il prodotto è facile d’applicare sulle labbra. La durata è estrema, resiste tutta la giornata. Il comfort è buono anche dopo qualche ora dall’applicazione.

Vi ricordiamo che i voti sono così pensati: 10 ottimo; 8 molto buono; 6 sufficiente; 4 male; 1 NUN CE SEMO PROPRIO! 

Volete conoscere più a fondo questi due prodotti? Non perdetevi le recensioni a loro dedicate:

1) RECENSIONE ROSSETTO LIQUIDO JEFFREE STAR COSMETICS VELOUR LIQUID LIPSTICK

2) RECENSIONE ROSSETTO LIQUIDO NYX LINGERIE LIQUID LIPSTICK

Anche voi avete testato questi rossetti liquidi? Quale preferite tra i due? Ricordatevi inoltre di suggerirci altri prodotti da mettere alla prova per queste “battaglie”, aspettiamo le vostre proposte! 😉 Tanti saluti dal TeamClio!

4 COMMENTI

  1. E’ molto simile a Scorpio, che posseggo. Sta bene solo su certe carnagioni e con determinati look.
    Ma stiamo confrontando le due marche o i colori perche’ un colore diverso potrebbe avere una resa diversa quindi l’esperimento non sarebbe piu’ valido.

  2. Nonostante il colore proprio non mi piaccia, è decisamente meglio il JS.
    Purtroppo non sono ancora riuscita ad acquistarne uno perchè Marionnaud non ne ho di vicinissime, ma sono davvero curiosa di provare in generale i rossetti liquidi di JS *w*

  3. L’avevo visto! 🙂 Calabasas mi è sempre piaciuto, ma non avrei mai pensato che Androginy fosse così bello! Prima o poi ne comprerò uno

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here