Indietro
Prossimo

CONCLUSIONE

Pigmentazione: 10 – i colori testati sono intensi e brillanti fin dalla prima passata, senza bisogno di stratificare né di prelevare più volte il prodotto per ottenere un effetto coprente.

Durata: 9 – nonostante non siano dichiarati ombretti a lunga durata, hanno resistito più di 7-10 ore senza spostarsi né perdere di intensità.

Sfumabilità: 7 – facili da sfumare se utilizzati per una cut crease o utilizzando ombretti in polvere per diffondere i bordi. Da soli tendono ad asciugare molto velocemente e creano un po’ di stacco, bisogna essere molto rapidi.

Tendenza a non sbavare: 10 – una volta fissate ed asciugate, queste due tonalità non si muovono dalla palpebra e non perdono di intensità, risultando come appena applicati anche dopo ore.

Comfort: 10 – la texture è cremosa ma una volta asciutta non si sente, anche perché non essendoci bisogno di stratificare, non si crea accumulo di prodotto. 

VOTO FINALE: 9.2

Se volete realizzare makeup d’effetto ma veloci questi ombretti sono l’ideale perché grazie all’applicatore si possono creare look davvero particolari senza utilizzare tanti pennelli. L’effetto metallico è davvero intenso e visibile e la durata risulta ottima. 

Ecco quali altri ombretti liquidi abbiamo testato per voi nell’ultimo periodo:

1) RECENSIONE OMBRETTI LIQUIDI HUDA BEAUTY MATTE & METAL MELTED SHADOWS!

2) RECENSIONE OMBRETTI LIQUIDI WYCON DIAMOND DUST LIQUID EYESHADOW!

3) RECENSIONE OMBRETTI LIQUIDI NYX GLITTER GOALS LIQUID EYESHADOW!

Anche questa recensione Ombretti Liquidi Cosmyfy Galactic Dust Mrtndamex finisce qui. Cosa ne pensate dei look estremamente metallici, vi piacciono? Siete solite utilizzare ombretti liquidi o preferite i classici in polvere? Fatecelo sapere nei commenti! Un bacione dal TeamClio!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
10
Durata
9
Sfumabilità
7
Tendenza a non sbavare
10
Comfort
10
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Eyeliner Essence The Dip Eyeliner Waterproof
Prossimo PostBrand e parità di genere 💪🏻 5 campagne per i pari diritti tra uomini e donne

5 COMMENTI

  1. Ho visto sul web tante polemiche contro questo brand, non so bene perché, e contro questo prodotto e contro la palette iconica in particolare. La palette Iconica l’ho presa e posso dire che non è affatto male, salvo che i fucsia e i colori a base rossa macchiano la palpebra per un giorno. Contro questi ombretti ne ho sentite di ogni, ma mi fa piacere che non siano così male, in effetti in questi look sono splendidi….

  2. Ho preso un illuminante e il pennello Basic Marble e sono buoni… Poi approfittando delle spese gratuite, ho voluto prendere un secondo illuminante Basic Marble e una palette di correttori del colore occhiaia, che sono niente di che☹️☹️☹️… Penso che i prodotti cambino molto da chi li progetta… I prodotti MUPdelight, Basic Gaia e Deborah Fulli, Erikioba, mi sembrano validi. Gli altri, nn li proverei…

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here