Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Abbiamo subito provato questo Cake Pencil Eyeliner all’interno dell’occhio, sulla parte superiore, utilizzando la tecnica del tightliner (così da dare maggiore profondità allo sguardo rendendo le ciglia otticamente più piene).

cliomakeup-recensione-eyeliner-cremoso-kat-von-d-cake-pencil-10Kat Von D Cake Pencil Eyeliner, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-eyeliner-cremoso-kat-von-d-cake-pencil-11Kat Von D Cake Pencil Eyeliner, fotografia realizzata con luce artificiale.

Non abbiamo avuto alcun tipo di difficoltà nell’utilizzo di questo prodotto e non abbiamo avuto problemi di “rottura” della mina. La texture scorre bene e rilascia sin da subito il colore, il quale risulta intenso.

cliomakeup-recensione-eyeliner-cremoso-kat-von-d-cake-pencil-12Kat Von D Cake Pencil Eyeliner, fotografia realizzata con luce artificiale.

Nelle fotografie qui sotto potete vederlo invece steso come eyeliner, sulla parte esterna. Non potendo fare la punta alla mina non è possibile ottenere un risultato estremamente preciso ma si riesce a realizzare una linea morbida.

cliomakeup-recensione-eyeliner-cremoso-kat-von-d-cake-pencil-13Kat Von D Cake Pencil Eyeliner, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-eyeliner-cremoso-kat-von-d-cake-pencil-14Kat Von D Cake Pencil Eyeliner, fotografia realizzata con luce artificiale.

Non abbiamo avuto particolari problemi di stesura se non per il fatto che si tratta di un prodotto che deve essere sfumato velocemente.

cliomakeup-recensione-eyeliner-cremoso-kat-von-d-cake-pencil-15Kat Von D Cake Pencil Eyeliner, fotografia realizzata con luce artificiale.

Ogni tanto, essendo un prodotto leggermente ceroso, bisogna ripassare la linea per ottenere un tratto omogeneo ma una volta completata il risultato è duraturo: non tende a sbavare né applicato sulla pelle né all’interno dell’occhio.

TIPS & TRICKS

Che cos’è il tightlining? Noto anche come “eye-liner invisibile” è una tecnica che serve per dare definizione allo sguardo rendendo gli occhi più espressivi e le ciglia otticamente più folte. Non consiste semplicemente nel tracciare una riga nella rima interna superiore dell’occhio: in realtà si tratta di una tecnica più complessa, non difficile ma neanche così veloce.

Bisogna avere pazienza e utilizzare il prodotto giusto, lo scopo infatti è quello di riempire gli spazi tra ciglia e ciglia. La chiave poi per massimizzare l’effetto del tightlining è curvare perfettamente le ciglia! Per saperne di più però non perdetevi l’articolo dedicato!

Dove state andando? Non abbiamo ancora finito! Passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
9
Durata (waterproof sì/no)
9
Scorrevolezza del tratto
7
Tendenza a non sbavare
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Gel Fissante Wycon Brow Gel Fixer Gel Colorato E Fissante
Prossimo PostFesta della mamma 2019 💖 6 idee per far felice la donna più importante del mondo! 

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here