Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

Purtroppo online non ci sono molte recensioni circa la cipria Kiko Beyond Limits Fixing Powder, perché quasi tutte le review sono dedicate ad altri prodotti della linea. In generale, come per tutte le collezioni Kiko, ci sono alcuni prodotti bocciati ed altri promossi: anche per noi del Team è stato così! Quale sarà il responso per questa cipria?

SWATCH

Vediamo ora gli swatches della cipria Beyond Limits Fixing Powder, non vedevamo l’ora di scoprirla con voi!

cliomakeup-recensione-cipria-kiko-beyond-limits-fixing-powder-6Kiko Beyond Limits Fixing Powder, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-cipria-kiko-beyond-limits-fixing-powder-7Kiko Beyond Limits Fixing Powder, swatch realizzato con luce artificiale.

La cipria dagli swatch appare un po’ gessosa ma, rispetto ad altre ciprie dello stesso tipo, sembra essere più rosata e meno giallina. Al tocco la texture è secca ma setosa e il profumo abbastanza neutro. 

cliomakeup-recensione-cipria-kiko-beyond-limits-fixing-powder-8Kiko Beyond Limits Fixing Powder, sfumata, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-cipria-kiko-beyond-limits-fixing-powder-9Kiko Beyond Limits Fixing Powder, sfumata, swatch realizzato con luce artificiale.

La texture sembra essere morbida e vellutata, opacizzante ed assorbire il sebo in eccesso, affinandone la grana. Rimane un po’ polverosetta e potrebbe non essere adatta per pelle secca.

La durata è buona? Ha un effetto opacizzante? Tende a schiarire molto la pelle? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, andate alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
7
Resistenza alla lucidità
7
Potere Levigante
7
Fedele alle promesse
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteTurbante capelli 😍 i 6 modi più glam e trendy per indossarlo in estate! ☀️
Prossimo PostViaggi low cost Europa: Lisbona, Porto, Algarve ✈ Cosa vedere in Portogallo? 🇵🇹

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here