Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Marc Jacobs è famoso per i suoi prodotti per la base viso e uno degli ultimi arrivati è la cipria Finish Line Perfecting Coconut Setting Powder. In polvere libera, promette di mattificare la pelle per un effetto vellutato, ma senza seccare. L’incarnato sarebbe idratato e uniformato, senza effetto patina grigia.

Arricchita con burro cacao e cinque diversi tipi di noce di cocco, si fonde sulla pelle e, secondo il brand, il finish è invisibile ma il risultato dura tutto il giorno. Ma sarà davvero così? Continuate a leggere la recensione per scoprirlo!

cliomakeup-recensione-cipria-marc-jacobs-finish-line-perfecting-coconut-setting-powder-1

MARC JACOBS FINISH LINE PERFECTING COCONUT SETTING POWDER

cliomakeup-recensione-cipria-marc-jacobs-finish-line-perfecting-coconut-setting-powder-2All’interno ci sono 8g di prodotto e, dalla data di apertura, ha una durata di 12 mesi. Il prezzo è di 39,00€ ed è disponibile solo in questa variante universale.

cliomakeup-recensione-cipria-marc-jacobs-finish-line-perfecting-coconut-setting-powder-3INCI

Aqua (Water), Methyl Trimethicone, Isododecane, Alcohol, Dimethicone, Peg-9 Polydimethylsiloxyethyl Dimethicone, Silica, Acrylates/Dimethicone Copolymer, Ethylhexyl Methoxycinnamate, Diphenyl Dimethicone/Vinyl Diphenyl Dimethicone/Silsesquioxane Crosspolymer, Titanium Dioxide [Nano], Methyl Methacrylate Crosspolymer, Disteardimonium Hectorite, Butylene Glycol, Sodium Myristoyl Glutamate, Phenoxyethanol, Glyceryl Undecyl Dimethicone, Aluminum Hydroxide, Propylene Carbonate, Vp/Va Copolymer, Stearic Acid, Parfum (Fragrance), Tetrasodium Edta, Viola Tricolor Extract, Rosa Multiflora Fruit Extract, Linalool, Limonene, Bht, Citronellol, Ethylhexylglycerin, Tocopherol. May Contain (+/-): CI 77163 (Bismuth Oxychloride), CI 77491, CI 77492, CI 77499 (Iron Oxides), CI 77891 (Titanium Dioxide).



I pareri su questo prodotto sono svariati e cambiano a seconda del tipo di pelle: per scoprire quali sono, girate alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
6
Resistenza alla lucidità
6
Potere levigante
8
Fedele alle promesse
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Palette Viso Sephora Flawless Face Palette
Prossimo PostVip in vacanza in Italia 😉 Ecco chi sono e dove incontrarli nell’estate 2019! ☀️

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here