Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-cipria-marc-jacobs-finish-line-perfecting-coconut-setting-powder-4

Sembra che questa cipria divida il web, in particolare chi ha la pelle secca e chi mista. La cipria, infatti, dovrebbe essere idratante, illuminante ma al tempo stesso mattificante e, su pelle secca, sembra mantenere ciò che promette. Non metterebbe in evidenza le pellicine, avrebbe un buon potere levigante e la pelle risulterebbe morbida e liscia, più uniforme.

Se tutte queste caratteristiche vengono confermate anche da chi ha pelle mista, la nota dolente sembra essere sulla durata. Sembra infatti che la zona T tenda a lucidarsi e l’untuosità a riaffiorare, nonostante appena applicata l’effetto sia molto opacizzante.

cliomakeup-recensione-cipria-marc-jacobs-finish-line-perfecting-coconut-setting-powder-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatches della cipria Marc Jacobs Finish Line Perfecting Coconut Setting Powder.

cliomakeup-recensione-cipria-marc-jacobs-finish-line-perfecting-coconut-setting-powder-6Marc Jacobs Finish Line Perfecting Coconut Setting Powder, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-cipria-marc-jacobs-finish-line-perfecting-coconut-setting-powder-7Marc Jacobs Finish Line Perfecting Coconut Setting Powder, swatch realizzato con luce artificiale.

Il profumo della cipria è delicato e non invadente, profuma leggermente di cocco ma non aspettatevi le classiche profumazioni stucchevoli delle acque corpo. È discreto e svanisce una volta applicata sulla pelle.

cliomakeup-recensione-cipria-marc-jacobs-finish-line-perfecting-coconut-setting-powder-8Marc Jacobs Finish Line Perfecting Coconut Setting Powder, sfumata, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-cipria-marc-jacobs-finish-line-perfecting-coconut-setting-powder-9Marc Jacobs Finish Line Perfecting Coconut Setting Powder, sfumata, swatch realizzato con luce artificiale.

La texture è morbida e fondente, sfumandola sul dorso della mano sparisce e non sembra mettere in evidenza la grana della pelle, che risulta affinata, levigata e riempita. Inoltre, non sembra sbiancare o ingrigire la zona.

L’effetto levigante sul viso è confermato? Dura a lungo? Mette in evidenza le zone secche? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, andate alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
6
Resistenza alla lucidità
6
Potere levigante
8
Fedele alle promesse
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Palette Viso Sephora Flawless Face Palette
Prossimo PostVip in vacanza in Italia 😉 Ecco chi sono e dove incontrarli nell’estate 2019! ☀️

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here