Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-ombretti-pupa-sunset-blooming-exotic-eyeshadow-4

Sembra che questi ombretti della collezione Sunset Blooming piacciano per i loro colori accesi e vibranti e per il loro essere modulabili. A detta del web, gli swatches dovrebbero essere meno pigmentati della resa ufficiale una volta stesi sull’occhio, ma sarà davvero così? Intanto ecco gli swatches!

cliomakeup-recensione-ombretti-pupa-sunset-blooming-exotic-eyeshadow-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatches dei due ombretti, ovvero Exotic Vibes e Exotic Spirit.

cliomakeup-recensione-ombretti-pupa-sunset-blooming-exotic-eyeshadow-6Pupa Sunset Blooming Exotic Eyeshadow in Exotic Vibes, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ombretti-pupa-sunset-blooming-exotic-eyeshadow-7Pupa Sunset Blooming Exotic Eyeshadow in Exotic Vibes, swatch realizzato con luce artificiale.

Exotic Vibes è un color oro chiaro, più freddo o più caldo a seconda di come viene colpito dalla luce. La texture è burrosa e fondente, il payoff brillante e riflessato e la sfumabilità molto alta. La polvere è molto fine e si fonde alla pelle per un risultato più naturale o più intenso, a seconda della quantità applicata.

cliomakeup-recensione-ombretti-pupa-sunset-blooming-exotic-eyeshadow-8Pupa Sunset Blooming Exotic Eyeshadow in Exotic Spirit, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ombretti-pupa-sunset-blooming-exotic-eyeshadow-9Pupa Sunset Blooming Exotic Eyeshadow in Exotic Spirit, swatch realizzato con luce artificiale.

Exotic Spirit è invece un mix tra un blu cobalto e ceruleo, con micro glitter azzurri che gli regalano un effetto satinato, ma discreto. Lo swatch però è meno pieno ed intenso rispetto a come appare il colore dal pack, si intravede la pelle sottostante ed è necessario stratificarlo per un colore omogeneo ed uniforme.

Quale sarà l’effetto sugli occhi? Sono ombretti facili da applicare? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, andate alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Sfumabilità
7
Durata
7
Fallout
7
Fedele alle promesse
6
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Palette Lottie London The Mauves 9 Piece Eyeshadow Palette
Prossimo PostCome perdere i kg accumulati in ferie? I 7 segreti per dimagrire!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here