Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Dear Dahlia è un brand coreano che conquista per i suoi pack accattivanti, che uniscono il colore rose gold ad una texture effetto marmorizzato, davvero in perfetto Instagram Style. Ispirati ai canoni di bellezza asiatici, quelli del brand sono prodotti pensati per regalare un makeup fresco, radioso e non pesante, con texture multi uso, come nel caso delle palette Paradise Dual Palette.

Piccole e compatte, presentano un’apertura su entrambi i lati, per rivelare texture e finish diversi: balsamo multi uso labbra e guance, ombretto shimmer e duo di opachi o balm multi uso e ombretti. Nonostante il pack accattivante, avranno superato i test del TeamClio? Continuate a leggere la recensione per scoprirlo!

cliomakeup-recensione-palette-dear-dahlia-paradise-dual-palette-1

DEAR DAHLIA PARADISE DUAL PALETTE

cliomakeup-recensione-palette-dear-dahlia-paradise-dual-palette-2

Nel pack non è specificata la quantità di prodotto della mini palette ma, dalla data di apertura, ha una durata di 12 mesi. Il prezzo è di 32,00$ e ne esistono 6 varianti. Per questa recensione abbiamo testato la palette Lady Oxford.



cliomakeup-recensione-palette-dear-dahlia-paradise-dual-palette-3

INCI

Gli ingredienti non sono elencati nel pack, ma troviamo l’estratto del fiore di Dahlia Variabilis, dalle proprietà antiossidanti. Inoltre, la composizione non contiene parabeni, ftalati, formaldeide, profumi artificiali ed ingredienti di derivazione animale.

I pareri su questi prodotti non sono molti: per scoprire però se sono positivi o negativi e conoscere cosa ne pensa il TeamClio, girate alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Durata
8
Fallout
8
Sfumabilità
8
Originalità del colore
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteCapelli ricci o mossi 😍 Come non averli crespi? Tutti i consigli!
Prossimo PostTagli di capelli iconici di Natalie Portman nei suoi ruoli 💇🏻‍♀️I più belli di sempre!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here