Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-palette-natasha-denona-sunrise-palette-4Anche in questo caso la qualità delle polveri di Natasha Denona non passa inosservata: dicono infatti che gli ombretti siano super pigmentati e performanti, facilmente sfumabili e duraturi. Piace molto anche il cambio di dimensione delle cialde per permette di abbassare il costo generale della palette.

cliomakeup-recensione-palette-natasha-denona-sunrise-palette-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatches dei 15 ombretti presenti all’interno di questa Sunrise Palette.

cliomakeup-recensione-palette-natasha-denona-sunrise-palette-6Natasha Denona Sunrise Palette, swatch realizzati con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-natasha-denona-sunrise-palette-7Natasha Denona Sunrise Palette, swatch realizzati con luce artificiale.

I colori, come anticipato, sono ispirati all’alba. Non mancano quindi gialli tenui e aranciati (come Citrine, Carnelian, Morgan e Morning), violetti (Poppy, Awakening, Azalea, Glory, Aster, Clove), rossi (Phlox, Jasper), e bronzi (Laurel, Day Spring), senza contare il luminoso Agate.

cliomakeup-recensione-palette-natasha-denona-sunrise-palette-8Natasha Denona Sunrise Palette, swatch realizzati con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-natasha-denona-sunrise-palette-9Natasha Denona Sunrise Palette, swatch realizzati con luce artificiale.

In generale hanno tutti una texture morbida, in particolari modo gli ombretti dal finish metallizzato. Anche gli opachi comunque mostrano una bella pigmentazione sin dalla prima passata.

cliomakeup-recensione-palette-natasha-denona-sunrise-palette-10Natasha Denona Sunrise Palette, swatch realizzati con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-natasha-denona-sunrise-palette-11Natasha Denona Sunrise Palette, swatch realizzati con luce artificiale.

Nonostante sembri una palette prevalentemente dalle tonalità calde è comunque possibile realizzare make-up look più freddi grazie agli ombretti violacei.

Si stendono facilmente sulla palpebra? Durano a lungo? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, passate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
10
Durata
9
Fall out
8
Sfumabilità
10
Selezione colori
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteIsole greche più belle 🇬🇷 Mini itinerario da non perdere 🏝
Prossimo PostRimedi naturali per il mal di stomaco😖 tips per alleviare un fastidio comune!🤗

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here