Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-ombretto-liquido-dior-diorshow-liquid-mono-4Non abbiamo trovato tantissime recensioni in merito a questi nuovi Diorshow Liquid Mono ma da quanto abbiamo letto sembra che siano poco performanti. C’è addirittura chi li ha definiti i peggiori ombretti liquidi mai provati in quanto difficili da applicare in modo omogeneo e poco duraturi. Andiamo ad indagare insieme!

cliomakeup-recensione-ombretto-liquido-dior-diorshow-liquid-mono-5

SWATCH

Ed eccoci alla sezione degli swatches dove potete vedere il colore testato, 580 Taupe.

cliomakeup-recensione-ombretto-liquido-dior-diorshow-liquid-mono-6Dior Diorshow Liquid Mono in 580 Taupe, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ombretto-liquido-dior-diorshow-liquid-mono-7Dior Diorshow Liquid Mono in 580 Taupe, fotografia realizzata con luce artificiale.

Sin dalla prima passata siamo rimaste abbastanza deluse da questo ombretto liquido: si presenta inizialmente con un finish specchiato e lucido che, poco per volta, diventa più opaco. A quanto sembra, però, non è possibile ottenere un colore omogeneo.

cliomakeup-recensione-ombretto-liquido-dior-diorshow-liquid-mono-8Dior Diorshow Liquid Mono in 580 Taupe, sfumato, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ombretto-liquido-dior-diorshow-liquid-mono-9Dior Diorshow Liquid Mono in 580 Taupe, sfumato, fotografia realizzata con luce artificiale.

Una volta sfumato perde completamente di pigmentazione diventando praticamente trasparente. La texture è particolare, sembra quasi una sorta di gel.

Sugli occhi ha una resa migliore? Dura a lungo? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, passate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
3
Durata
6
Sfumabilità
3
Applicazione
3
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Palette Kiko Sicilian Notes Maxi Eyeshadow Palette
Prossimo PostWet hair trend 👩‍🦰 i capelli effetto bagnato che spopolano tra le star 🤩

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here