Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di vedere i blush di questa palette in azione, ecco le foto del viso con solo il fondotinta applicato. Grazie al confronto delle varie immagini potete capire meglio il livello di pigmentazione di questi blush.

cliomakeup-recensione-palette-blush-essence-x-pac-man-blush-palette-10Pelle con fondotinta, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-blush-essence-x-pac-man-blush-palette-11Pelle con fondotinta, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per applicarli abbiamo utilizzato un pennello classico da blush, morbido e non troppo compatto, per diffondere al meglio il prodotto. Abbiamo utilizzato il colore shimmer come topper sul fucsia per dargli un tocco di luminosità.

cliomakeup-recensione-palette-blush-essence-x-pac-man-blush-palette-12Essence X Pac-Man Blush Palette, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-blush-essence-x-pac-man-blush-palette-13Essence X Pac-Man Blush Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

Nelle foto subito sopra abbiamo applicato il fucsia e il blush rosa antico shimmer, come fosse una sorta di illuminante. La pigmentazione è davvero molto alta così come il rilascio di colore, ma al tempo stesso sono polveri facili da sfumare e non si crea macchia.

cliomakeup-recensione-palette-blush-essence-x-pac-man-blush-palette-14Dior Diorskin Forever in 0N, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-blush-essence-x-pac-man-blush-palette-15Dior Diorskin Forever in 0N, fotografia realizzata con luce artificiale.

Anche le tonalità pescate, nonostante siano più chiare, sono facili da applicare e ben evidenti. Si modulano molto facilmente per un risultato più intenso o più naturale. La durata è buona, tendono a perdere leggermente di intensità come normale che sia, ma rimangono sempre ben presenti.

TIPS & TRICKS

Per applicare i blush in polvere è sempre meglio servirsi di pennelli morbidi e non troppo compatti, per evitare di fare macchia di colore e di ritrovarsi con le guance in stile Heidi. Meglio prelevare poco prodotto e spolverare l’eccesso, applicarlo e, nel caso, ripetere l’operazione. Infatti, un blush pigmentato può essere difficile da sfumare e potrebbe creare macchia, meglio non esagerare.

Per i blush in crema, invece, meglio optare per pennelli duofibre o comunque leggermente più compatti e densi, ma sempre morbidi. In alternativa, uno dei metodi migliori è quello di applicarli con le dita, per modulare e scaldare il colore, fondendolo bene con la pelle. Ottima anche la spugnetta, che miscela bene il blush al fondotinta ed alla pelle.

Hey, non abbiamo ancora finito! Passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali su questa palette!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
8
Sfumabilità
8
Selezione colori
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Matite Labbra Wycon Fierce Stroke Lip Liner
Prossimo PostCondividere il mascara fa male? 👁 Tutti i rischi e gli errori da non commettere

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here