Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-rossetti-nyx-lingerie-push-up-long-lasting-lipstick-4Tutte le recensioni che abbiamo trovato sono molto positive riguardo ai Lingerie Push Up Long Lasting Lipstick: sembra che la formula risulti cremosa e scrivente, pigmentata fin dalla prima passata. Andiamo a scoprirli insieme!

cliomakeup-recensione-rossetti-nyx-lingerie-push-up-long-lasting-lipstick-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch delle tonalità che abbiamo testato che, come sempre, potete vedere sia con luce artificiale che con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-nyx-lingerie-push-up-long-lasting-lipstick-6NYX Lingerie Push Up Long Lasting Lipstick in Embellishment, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-nyx-lingerie-push-up-long-lasting-lipstick-7NYX Lingerie Push Up Long Lasting Lipstick in Embellishment, swatch realizzato con luce artificiale.

La texture del prodotto è morbida e cremosa, molto scrivente fin dalla prima passata. Il finish di questo rossetto è matt ma nel contempo discretamente idratante. La punta è sottile e precisa, il packaging nasconde un temperino nella parte posteriore.

cliomakeup-recensione-rossetti-nyx-lingerie-push-up-long-lasting-lipstick-8NYX Lingerie Push Up Long Lasting Lipstick in Seduction, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-nyx-lingerie-push-up-long-lasting-lipstick-9NYX Lingerie Push Up Long Lasting Lipstick in Seduction, swatch realizzato con luce artificiale.

E’ possibile stratificare il colore in base all’effetto desiderato, senza il pericolo d’incorrere nelle macchie. Il profumo risulta leggermente mentovato e fresco ma non invasivo, tende ad affievolirsi dopo qualche minuto dall’applicazione.

Il prodotto è facile d’applicare sulle labbra? O tenderà a sbavare? Per la risposta a queste domande girate subito pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
8
Pigmentazione
8
Comfort
9
Tendenza a non sbavare
8
Fedele alle promesse
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteCome mettere (bene) la coppetta mestruale, quale scegliere e opinioni
Prossimo PostRecensione Rossetti L’Oréal Ultra Matte Liquid Lipstick Les Macarons

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here