Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi i Lingerie Push Up Long Lasting Lipstick all’opera, ecco le foto delle labbra in versione naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-nyx-lingerie-push-up-long-lasting-lipstick-10Labbra in versione naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-nyx-lingerie-push-up-long-lasting-lipstick-11Labbra in versione naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto tra il “prima” ed il “dopo” potete capire meglio il livello di pigmentazione ed omogeneità di questi rossetti cremosi.

cliomakeup-recensione-rossetti-nyx-lingerie-push-up-long-lasting-lipstick-12NYX Lingerie Push Up Long Lasting Lipstick in Embellishment, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-nyx-lingerie-push-up-long-lasting-lipstick-13NYX Lingerie Push Up Long Lasting Lipstick in Embellishment, fotografia realizzata con luce artificiale.

La texture è morbida ma pigmentata, il comfort sulle labbra resta discretamente buono anche dopo qualche ora dall’applicazione. Questa colorazione tende a mettere leggermente in evidenza la disidratazione delle labbra.

cliomakeup-recensione-rossetti-nyx-lingerie-push-up-long-lasting-lipstick-14NYX Lingerie Push Up Long Lasting Lipstick in Seduction, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-nyx-lingerie-push-up-long-lasting-lipstick-15NYX Lingerie Push Up Long Lasting Lipstick in Seduction, fotografia realizzata con luce artificiale.

La punta precisa e sottile è molto utile in fase di stesura, è possibile tracciare i contorni delle labbra in modo pulito e preciso. Il packaging nasconde anche un temperino al suo interno, molto utile anche in viaggio! La durata di questi rossetti cremosi è molto buona, resistono molte ore e non necessitano di ritocchi.

TIPS & TRICKS

Ma lo sapete che alcuni rossetti cremosi possono essere utilizzati anche come blush? Se siete di fretta e volete portarvi dietro un solo prodotto per ritoccare il makeup durante la giornata, scegliete un rossetto passe partout!

Realizzate la vostra base viso ed applicate leggermente un pò di rossetto sulla punta delle dita. Come secondo step, tamponate il prodotto sulle guance e sfumate con le dita et voilà il gioco è fatto. Ora potete applicarlo anche sulle labbra e siete pronti ad affrontare la giornata!

Hey dove state andando? Passate subito alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
8
Pigmentazione
8
Comfort
9
Tendenza a non sbavare
8
Fedele alle promesse
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteCome mettere (bene) la coppetta mestruale, quale scegliere e opinioni
Prossimo PostRecensione Rossetti L’Oréal Ultra Matte Liquid Lipstick Les Macarons

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here