Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi il mascara in azione ecco le immagini delle ciglia al naturale, completamente struccate. Si tratta, come potete notare, di ciglia che si presentano lunghe soprattutto nella parte inferiore dell’occhio.

cliomakeup-recensione-mascara-essence-lash-princess-false-lash-effect-mascara-8Ciglia senza mascara, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-mascara-essence-lash-princess-false-lash-effect-mascara-9Ciglia senza mascara, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto del “prima” e il “dopo” potete capire meglio l’effetto finale di questo Lash Princess False Lash Effect Mascara di Essence, così come il potere incurvante. Prima dell’applicazione del prodotto non abbiamo utilizzato il piegaciglia.

cliomakeup-recensione-mascara-essence-lash-princess-false-lash-effect-mascara-10Essence Lash Princess False Lash Effect Mascara, una passata, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-mascara-essence-lash-princess-false-lash-effect-mascara-11Essence Lash Princess False Lash Effect Mascara, una passata, fotografia realizzata con luce artificiale.

Il pigmento risulta super intenso e, con una sola passata, è possibile ottenere tantissima lunghezza e definizione. La texture è leggera e morbida e, sulle ciglia, non tende a formare grumi ed è stratificabile in base alle esigenze.

cliomakeup-recensione-mascara-essence-lash-princess-false-lash-effect-mascara-12Essence Lash Princess False Lash Effect Mascara, più passate, fotografia realizzata con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-mascara-essence-lash-princess-false-lash-effect-mascara-13Essence Lash Princess False Lash Effect Mascara, più passate, fotografia realizzata con luce artificiale.

Abbiamo effettuato una seconda passata, procedendo con movimenti a zig-zag dalle radici fino alle punte. La texture leggera e delicata di questo mascara non appesantisce le ciglia, lo sguardo risulta così aperto e super definito. Non abbiamo riscontrato un effetto particolarmente volumizzante.

cliomakeup-recensione-mascara-essence-lash-princess-false-lash-effect-mascara-14Essence Lash Princess False Lash Effect Mascara, più passate, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-mascara-essence-lash-princess-false-lash-effect-mascara-15Essence Lash Princess False Lash Effect Mascara, più passate, fotografia realizzata con luce artificiale.

Effettivamente per rimuoverlo occorre particolare attenzione: armatevi di uno struccante bifasico o di un burro struccante, massaggiate con leggeri movimenti rotatori il prodotto sulle ciglia e, in pochi attimi, vedrete che il mascara si scioglierà…come per magia!

TIPS & TRICKS

Come applicare il mascara? Sicuramente partendo da una buona base: se avete ciglia chiare e poco incurvate usate il piegaciglia, chiudetelo delicatamente per 10 secondi e procedete così per tutta la lunghezza, in questo modo otterrete un effetto naturale. Un errore che facciamo tutte è quello di estrarre lo scovolino spingendolo dentro e fuori più volte, senza ‘scaricare’ il prodotto. In questo modo non facciamo altro che far entrare molta aria nella confezione, seccando velocemente il mascara.

Estraete lo scovolino facendolo roteare lateralmente contro le pareti interne, in modo da raccogliere il prodotto con le setole. Avvicinatevi ad uno specchio e procedete con l’applicazione del mascara guardando verso l’alto e sollevando leggermente la parte superiore, in questo sarà più facile avvicinare l’applicatore all’attaccatura delle ciglia. Ogni volta che ripetete questo movimento indugiate qualche secondo in più all’attaccatura, spingendo le ciglia in sù come se voleste “sollevarle”. 

Hey ragazzi dove state andando? Non abbiamo ancora finito: passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali.

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Intensità del colore
8
Durata
9
Tendenza a (non) formare grumi
9
Comodità dell'applicatore
8
Effetto volume
6
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteCapodanno🍾15 tradizioni e superstizioni da seguire assolutamente il 31 dicembre🤞🏻
Prossimo PostTrucco occhi azzurri per Capodanno 💙 le migliori proposte super glamour

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here