GLI EYELINER COLORATI, MEGLIO ANCORA SE RICCHI DI GLITTER, SONO IL VOSTRO ALLEATO PER UN TRUCCO OCCHI MARRONI GRANDI PER CAPODANNO

Uno dei trend più gettonati durante tutto il 2019 è stato quello degli eyeliner colorati, sfoggiati dalle star e non solo in primavera-estate e durante il corso dell’anno. Visto che la tendenza non accenna a diminuire, vi consiglio di provare un trucco occhi marroni per Capodanno veloce da realizzare, particolarmente adatto per gli occhi grandi.

Cliomakeup-trucco-occhi-marroni-capodanno-2-eyeliner-bordeaux

Credits: @giuliadelellis103

La doppia riga di eyeliner è molto cool

Gli occhi castani si abbinano alla perfezione con tutti i colori, quindi potete optare per qualsiasi nuance di eyeliner, dal classico nero, alle tonalità più accese. Il miglior consiglio è quello di osare con un bel eyeliner colorato e ricco di glitter, favoloso per creare un makeup multisfaccettato e decisamente glam.

Cliomakeup-trucco-occhi-marroni-capodanno-10-eyeliner-oroCredits: @greta_ag

Cliomakeup-trucco-occhi-marroni-capodanno-6-eyeliner-bianco



Credits: @anthonyhnguyenmakeup

Se non possedete un eyeliner colorato provate a crearne uno personalizzato utilizzando un pennellino angolato e un ombretto in crema. Chi possiede parecchia manualità nell’applicazione dell’eyeliner può anche cimentarsi con una doppia riga!

Cliomakeup-trucco-occhi-marroni-capodanno-10-greta-sweetielove

Il favoloso makeup di Greta con gli ombretti in crema SweetieLove ClioMakeup. Credits: @greta_ag

LO SMOKEY EYES, CLASSICO O SUPER COLORATO È UN EVERGREEN CON CUI NON SI SBAGLIA MAI

Infine ho deciso di inserire un trucco occhi marroni per Capodanno senza tempo, ma con cui vi garantisco che non sbaglierete mai. Mi sto riferendo, naturalmente, allo smokey eyes, sia nel classici colori come il nero, il grigio e il marrone, sia in tonalità coloratissime.

Cliomakeup-trucco-occhi-marroni-capodanno-7-smokey-eyes

Credits: @anthonyhnguyenmakeup

Potete optare per uno smokey eyes con finish opaco, elegantissimo e raffinato, oppure per uno smokey eyes sparkling ricco di glitter e/o ombretti perlescenti.

Cliomakeup-trucco-occhi-marroni-capodanno-9-smokey-colorato

Credits: @alicelikeaudrey

Anche la via di mezzo è una buonissima idea: provate a realizzare uno smokey eyes classico e a creare un punto luce luminoso e/o colorato nella parte centrale dell’occhio e nella parte più interna, vicino al dotto lacrimale.

Cliomakeup-trucco-occhi-marroni-capodanno-12-smokey-oro

Credits: @maccosmeticsitalia

Ragazze, se volete scoprire i prodotti migliori del 2019 per realizzare i vostri makeup, non perdetevi questi post:

1) MIGLIORI FONDOTINTA 2019: I PRODOTTI CHE CI SONO PIACIUTI DI PIÙ QUEST’ANNO

2) MIGLIORI ROSSETTI LIQUIDI 2019: LABBRA IMPECCABILI E FAVOLOSE

3) LE MIGLIORI PALETTE COLORI 2019 PER MAKEUP TOP

Cliomakeup-trucco-occhi-marroni-capodanno-18-finale

Via Giphy

Bellezze, spero che questo post vi possa aiutare a scegliere il trucco occhi marroni per Capodanno più adatto a voi. Nei prossimi due giorni mi occuperò anche degli occhi verdi e di quelli azzurri! Ora vi lascio la parola: quante di voi possiedono intriganti occhi castani? Avete già scelto il makeup da sfoggiare la notte del 31 dicembre? Ne avete altri da suggerire? Fatemi sapere tutto nei commenti. Un bacione dalla vostra Clio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here