Pensare ai possibili viaggi di nozze 2020, ai pacchetti più convenienti ma anche più esclusivi, spendibili in Europa e, il più delle volte, in angoli paradisiaci lontani e meravigliosi, rappresenta uno degli step dell’organizzazione del matrimonio.

Le destinazioni del cuore, che tutti i promessi sposi valutano e spesso inseriscono nella lista regali, creando un fondo per la luna di miele, sono più o meno sempre le stesse, nel senso che le coppie preferiscono visitare quei luoghi lontani ma ben organizzati per scoprire nuove culture, assaporare una cucina sconosciuta e, soprattutto, rilassarsi.

Perché organizzare un matrimonio è stressante e bisogna premiarsi! Ragazze, siete pronte a scoprire quali sono le mete dei viaggi di nozze 2020 più ambite e soprattutto più belle da visitare in coppia? Scoprite le destinazioni del cuore continuando a leggere il post!

cliomakeup-viaggi-di-nozze-2020-1-copertina

VIAGGI DI NOZZE 2020: AUSTRALIA, SUL MASSICCIO DI ULURU

Pensiamo solitamente all’Australia come un nuovo continente dove i veri abitanti sono i canguri. E oltre alle distese di terreni e grandi fattorie, viene in mente la splendida Sidney. Ma poi? C’è tanto altro, fidatevi, perché l’Australia offre affascinanti scorci paesaggistici, che in pochi si aspettano.

cliomakeup-viaggi-di-nozze-2020-2-uluru

Uluru in Australia. Credits: @cooeegallery Via Instagram



Avete mai sentito parlare di Uluru? È un massiccio che si trova nel Northern Territory ed è considerato una vera e propria opera da visitare almeno una volta nella vita.

cliomakeup-viaggi-di-nozze-2020-3-uluru

Credits: @_aswewander Via Instagram

Se siete una coppia intraprendente, se amate le vacanze on the road, questo è uno dei viaggi di nozze 2020 che dovreste prendere seriamente in considerazione.

cliomakeup-viaggi-di-nozze-2020-4-uluru

Credits: @amandapern06 Via Instagram

Grandi città, spiagge e natura selvaggia si alternano e vi incanteranno. In genere per andare in Australia durante la luna di miele, le agenzie travel offrono sempre una combo con altre località, come la Thailandia.

MAROCCO, PER IMMERGERSI IN UNA CULTURA NUOVA E DESIGN HOTEL LUSSUOSI

cliomakeup-viaggi-di-nozze-2020-5-marocco

Fez in Marocco. Credits: @flyng_._fox Via Instagram

Non troppo lontana dalla nostra Italia, ma facilmente raggiungibile da ogni parte del mondo, il Marocco è un posto che avvolge e conquista. Un mix di sapori e colori, una cultura favolosa, ma anche un Paese che negli ultimi anni ha puntato tantissimo sul design.

cliomakeup-viaggi-di-nozze-2020-6-marocco

La porta Bab Bou Jeloud a Fez. Credits: @hey.morocco Via Instagram

Hotel e musei sono tutti da visitare e per il 2020 sono tante le nuove aperture da segnare in agenda. Il Riad Karawan è il boutique hotel più elaborato di Fez, costruito all’interno di un palazzo del 17esimo secolo.

cliomakeup-viaggi-di-nozze-2020-7-marocco

Credits: @morocco.vacations Via Instagram

VIAGGI DI NOZZE 2020: UN SALTO A PAROS, VICINA E BELLISSIMA

La Grecia è tra le mete vacanziere europee più richieste da giovani e meno giovani. Un viaggio di nozze qui? Perché no, ci sono tante destinazioni su cui puntare, ma se non volete lanciare la monetina e decidere a caso, il nostro consiglio, tra i posti dove andare nel 2020, è di puntare su Paros.

cliomakeup-viaggi-di-nozze-2020-8-paros

Vista da Paros. Credits: @cycladeseveryday Via Instagram

PAROS È UN’ISOLA MAGICA

Un’isola non troppo grande ma sicuramente abbastanza economica, molto di più delle blasonate Mykonos e Santorini. E in effetti è proprio questa la storia che ci ha convinte: durante la crisi economica, i greci delle isolette più cool e costose hanno venduto casa e hanno investito una piccola parte del ricavato per acquistare un’abitazione a Paros.

cliomakeup-viaggi-di-nozze-2020-10-paros

Credits: @vmillsaveragetravelblog Via Instagram

cliomakeup-viaggi-di-nozze-2020-9-paros

Credits: @elevateyourtravelnow Via Instagram

E così la piccola isola è diventato un posto dallo spirito bohemian, ricco di boutique hotel e taverne casalinghe. Il tutto imbiancato con tocchi d’azzurro: uno spettacolo.

Ragazze, non abbiamo ancora finito! Nella prossima pagina vi sveleremo altre splendide mete da non perdere da scegliere come viaggi di nozze 2020, tra cui l’Indonesia e il Giappone! Continuate a leggere il post!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here