Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Ed eccoci finalmente arrivate al momento del test vero e proprio! Iniziamo mostrandovi la nostra pelle completamente nuda per poi procedere con l’applicazione.

cliomakeup-recensione-primer-viso-catrice-hd-active-performance-primer-spf-30-10Viso al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-primer-viso-catrice-hd-active-performance-primer-spf-30-11Viso al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto delle varie fotografie potrete percepire se l’effetto levigante del primer è confermato o meno, ma anche vedere il finish finale che riesce a dare alla pelle e come appare con l’applicazione del fondotinta.

cliomakeup-recensione-primer-viso-catrice-hd-active-performance-primer-spf-30-12Catrice HD Active Performance Primer SPF 30, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-primer-viso-catrice-hd-active-performance-primer-spf-30-13Catrice HD Active Performance Primer SPF 30, fotografia realizzata con luce artificiale.

Il primer rende l’incarnato rimpolpato, idratato e leggermente luminoso. Non va assolutamente ad ungere ma forse potrebbe non essere il prodotto più adatto per pelli molto grasse ed oleose. SI stende nel giro di pochi secondi e non lascia nessuna striatura biancastra.

cliomakeup-recensione-primer-viso-catrice-hd-active-performance-primer-spf-30-14Catrice HD Active Performance Primer SPF 30, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-primer-viso-catrice-hd-active-performance-primer-spf-30-15Catrice HD Active Performance Primer SPF 30, fotografia realizzata con luce artificiale.

Tutti i prodotti makeup utilizzati per questo look si sono stesi in maniera eccezionale, il primer non ha creato nessun tipo di strano effetto, cosa che spesso succede con questo tipo di prodotto. Durante l’applicazione abbiamo notato anche un leggero aumento di coprenza del correttore (non abbiamo usato fondotinta).

cliomakeup-recensione-primer-viso-catrice-hd-active-performance-primer-spf-30-16Catrice HD Active Performance Primer SPF 30 dopo 8 ore, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-primer-viso-catrice-hd-active-performance-primer-spf-30-17Catrice HD Active Performance Primer SPF 30 dopo 8 ore, fotografia realizzata con luce artificiale.

Abbiamo pensato di mostrarvi la situazione del makeup dopo circa 8 ore, ci siamo allenate in maniera molto intensa ma il makeup non ha ceduto minimamente. Abbiamo anche portato gli occhiali da vista e, come potete vedere, i segni sul naso sono molto lievi. Obiettivamente, se non avessi indossato questo primer, il makeup non sarebbe durato all’allanamento svolto.

TIPS & TRICKS

Avete un primer chiuso nel cassetto che non riuscite ad utilizzare in nessun modo? Una soluzione potrebbe essere quella di andare a miscelarlo con il vostro fondotinta, per alleggerirlo o andare a modificarne il finish finale.

Ad esempio, un primer idratante andrà sicuramente ad alleggerire e ad aumentare il comfort del fondotinta; un primer opacizzante andrà invece a rendere più opaco il suo effetto finale. Attenti però a non esagerare con la quantità di primer nella vostra miscela o rischierete di togliere troppa coprenza al vostro fondotinta.

Hey non abbiamo ancora finito! Dove state scappando? Passate subito alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali su questo prodotto! 

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Finish
8
Durata
10
Facilità d'applicazione
9
Fedele alle promesse
10
Packaging
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Palette Natasha Denona Mini Retro Palette
Prossimo PostMascherine coordinate mamma-bambino 👩‍👧‍👦 l’ultima moda per adulti e piccini 😷

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here