Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di vedere questi rossetti in azione, ecco le foto delle labbra al naturale, senza prodotti applicati. 

cliomakeup-recensione-rossetti-we-makeup-if-rossetto-8Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-we-makeup-if-rossetto-9Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto tra le varie fotografie potrete notare al meglio il finish e la pigmentazione dei tre colori scelti.

cliomakeup-recensione-rossetti-we-makeup-if-rossetto-10We Makeup IF Rossetto in 02 Marsili Nude, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-we-makeup-if-rossetto-11We Makeup IF Rossetto in 02 Marsili Nude, fotografia realizzata con luce artificiale.

Le colorazioni, sono ispirate agli Ever più famosi in gamma e Marsili Nude è uno dei best-seller del brand. É un nude medio, ben bilanciato tra marrone e rosa, perfetto anche su pelli chiarissime come la nostra. Ci è bastata una sola passata di prodotto per ricoprire interamente le labbra.

cliomakeup-recensione-rossetti-we-makeup-if-rossetto-12We Makeup IF Rossetto in 44 Milos Mulberry, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-we-makeup-if-rossetto-13We Makeup IF Rossetto in 44 Milos Mulberry, fotografia realizzata con luce artificiale.

Questo rosso acceso è davvero incredibile, anche in questo caso è bastata una sola passata di prodotto per ricoprire le labbra. Spesso, questi colori accesi, sono difficili da gestire se con texture cremosa ma con questo 44 Milos Mulberry non abbiamo avuto nessun tipo di problema.

cliomakeup-recensione-rossetti-we-makeup-if-rossetto-14We Makeup IF Rossetto in 41 Hekla Barn Red, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-we-makeup-if-rossetto-15We Makeup IF Rossetto in 41 Hekla Barn Red, fotografia realizzata con luce artificiale.

Abbiamo deciso di testare anche il colore più scuro in gamma, il 41 Hekla Barn Red, un rosso profondo ed intenso. È coprente e cremoso come gli altri ma necessita di maggiore attenzione durante l’applicazione, altrimenti rischia di risultare lievemente disomogeneo.

cliomakeup-recensione-rossetti-we-makeup-if-rossetto-16We Makeup IF Rossetto, da sx 02 Marsili Nude, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-we-makeup-if-rossetto-17We Makeup IF Rossetto, da sx 02 Marsili Nude, fotografia realizzata con luce artificiale.

Questi IF Rossetto ci hanno davvero sorprese, nonostante la texture morbida, cremosa e lucida, la durata si è rivelata a dir poco eccezionale. Non sbavano e se si mangiano cibi oleosi se ne vanno in maniera lieve e graduale solo al centro delle labbra, grazie alla loro texture è semplicissimo ritoccare il colore e la formula non crea spessore.

TIPS & TRICKS

Se avete un rossetto cremoso di cui amata il finish ma non la durata, potete provare ad abbinarlo ad una matita labbra. Spesso, questo prodotto viene sottovalutato quando in realtà è fondamentale per garantire un perfetto contorno ed una durata amplificata.

Potete scegliere una matita più scura rispetto al rossetto per ricreare un effetto tridimensionale oppure, potete anche optare per un semplice ton sur ton. Se volete aumentare la durata del rossetto ed evitare le sbavature, vi consigliamo di applicarlo non solo sul contorno ma su tutta l’area delle labbra. Vi consigliamo di dare un occhio alla nostra recensione relativa alle matite labbra We Makeup Even, perfette per essere abbinate a questi rossetti!

Ma ehi, dove scappate? Noi non abbiamo ancora finito! Passate subito alla prossima pagina per leggere la conclusione e tutte le nostre considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
8
Pigmentazione
9
Comfort sulle labbra
9
Tendenza a non sbavare
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Correttore Too Faced Peach Perfect Instant Coverage Concealer
Prossimo Post5 accessori moda che non useremo più con la mascherina 😷

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here