Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-fondotinta-compatto-deborah-newskin-fondotinta-compatto-polvere-4Online abbiamo trovato poche recensioni relative a questo fondotinta compatto, nonostante sia ormai uscito da un bel pò di tempo. A quanto pare è abbastanza apprezzato da chi l’ha provato, soprattutto per via della texture leggera e della coprenza modulabile. Andiamo ad indagare meglio insieme!

cliomakeup-recensione-fondotinta-compatto-deborah-newskin-fondotinta-compatto-polvere-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch della tonalità testata, ovvero la Natural 02.

cliomakeup-recensione-fondotinta-compatto-deborah-newskin-fondotinta-compatto-polvere-6Deborah Newskin Fondotinta Compatto Polvere in Natural 02, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-compatto-deborah-newskin-fondotinta-compatto-polvere-7Deborah Newskin Fondotinta Compatto Polvere in Natural 02, swatch realizzato con luce artificiale.

Come potete notare, lo swatch di questo prodotto è quasi invisibile, abbiamo provato a calcare il tratto stratificando al formula ma è davvero dura e poco scrivente. La profumazione ricorda quella di un solare ed il packaging comprende uno scomparto dedicato alla spugnetta per l’applicazione.

Si stenderà facilmente sul viso? Durerà a lungo? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, andate alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
5
Durata
4
Facilità di stesura
6
Fedele alle promesse
5
Selezione colori
5
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Pennarello Sopracciglia Lime Crime Bushy Brow Precision Pen
Prossimo PostLook animalier 🐯 i capi must have per la primavera 2020

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here