Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Per mostrarvi l’effettiva coprenza e finish di It Cosmetics Full Coverage Anti Aging Waterproof Concealer, l’abbiamo steso solo sulla parte destra del viso, diffondendolo con una spugnetta leggermente inumidita.

cliomakeup-recensione-correttore-it-cosmetics-bye-bye-under-eye-full-coverage-anti-age-waterproof-concealer-10It Cosmetics Full Coverage Anti Aging Waterproof Concealer in 20 Medium, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-it-cosmetics-bye-bye-under-eye-full-coverage-anti-age-waterproof-concealer-11It Cosmetics Full Coverage Anti Aging Waterproof Concealer in 20 Medium, fotografia realizzata con luce artificiale.

Come potete notare dalle foto, il prodotto risulta già molto coprente con una sola passata ma, nel contempo, caratterizzato da un finish radioso ed idratante. É possibile applicarlo con una spugnetta inumidita, con un pennello o semplicemente con le dita, in base alla coprenza desiderata.

cliomakeup-recensione-correttore-it-cosmetics-bye-bye-under-eye-full-coverage-anti-age-waterproof-concealer-12It Cosmetics Full Coverage Anti Aging Waterproof Concealer in 20 Medium, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-it-cosmetics-bye-bye-under-eye-full-coverage-anti-age-waterproof-concealer-13It Cosmetics Full Coverage Anti Aging Waterproof Concealer in 20 Medium, fotografia realizzata con luce artificiale.

In queste foto, potete vedere la differenza tra la perte destra in cui abbiamo applicato il prodotto e la parte sinistra, in cui s’intravede l’occhiaia. Nonostante l’alta pigmentazione del prodotto, se adeguatamente distribuito, dona all’incarnato un effetto levigato e radioso. E’ sufficiente pochissimo prodotto per coprire l’occhiaia e le imperfezioni.

cliomakeup-recensione-correttore-it-cosmetics-bye-bye-under-eye-full-coverage-anti-age-waterproof-concealer-14It Cosmetics Full Coverage Anti Aging Waterproof Concealer in 20 Medium, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-it-cosmetics-bye-bye-under-eye-full-coverage-anti-age-waterproof-concealer-15It Cosmetics Full Coverage Anti Aging Waterproof Concealer in 20 Medium, fotografia realizzata con luce artificiale.

Solitamente i correttori molto coprenti sono anche molto secchi: in questo caso, invece, abbiamo constatato una texture morbida, idratante ed a lunghissima tenuta. In ogni caso, nella stagione calda, vi consigliamo di spolverarlo con un velo di cipria affinché duri tutta la giornata.

TIPS & TRICKS

Se in estate non volete ricorrere necessariamente al fondotinta e desiderate un aspetto fresco e riposato, è sufficiente stendere qualche goccia di correttore fluid sulle occhiaie e imperfezioni del viso, sfumandolo poi con una spugnetta o con le dita. Spolverate leggermente con un velo di cipria illuminante et voilà il gioco è fatto!

In alternativa, se non amate l’effetto del fondotinta sulla pelle, potete ricorrere alle BB Cream: si tratta di vere e proprie emulsioni che garantiscono un’idratazione intensa e una leggera coprenza sul viso, per un incarnato luminoso e compatto, soprattutto nelle stagioni calde!

E non è tutto: passate subito alla prossima pagina per leggere le conclusioni e considerazioni finali su questo It Cosmetics Full Coverage Anti Aging Waterproof Concealer!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here