Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-penna-sopracciglia-anastasia-beverly-hills-brow-pen-4Online abbiamo trovato solo recensioni positive riguardo a questa Anastasia Beverly Hills Brow Pen, sembra che risulti long lasting e facile d’applicare, pigmentata fin dalla prima passata. Non vediamo l’ora di scoprirla insieme a voi!

cliomakeup-recensione-penna-sopracciglia-anastasia-beverly-hills-brow-pen-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questo prodotto che potete trovare, come al solito, sia con luce naturale che con luce artificiale. 

cliomakeup-recensione-penna-sopracciglia-anastasia-beverly-hills-brow-pen-6Anastasia Beverly Hills Brow Pen in Medium Brown, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-penna-sopracciglia-anastasia-beverly-hills-brow-pen-7Anastasia Beverly Hills Brow Pen in Medium Brown, swatch realizzato con luce artificiale.

Come potete notare dalle foto l’applicatore è formulato a penna, realizzato in fibre di nylon che permettono alla punta di essere sempre ben inbevuta di prodotto. La texture è abbastanza acquosa ma scorrevole: aderisce perfettamente alla pelle e si asciuga in fretta, ricordate di shakerarlo molto bene prima dell’utilizzo.

Risulta davvero modulabile? Dona un effetto microblading alle sopracciglia? Per la risposta a queste domande, e molto altro ancora, non fermatevi qui!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here