Sono tantissime le novità Kiko collezione Inverno 2020/2021. Come ormai sappiamo, bellezze, il brand low cost Made in Italy si distingue ogni stagione per le molteplici nuove uscite e anche stavolta non delude le aspettative.

In vista di scoprire quali saranno le novità Kiko 2020 pensate per il Natale, quindi per l’inverno inoltrato, ho pensato di dare un’occhiata alle prime capsule di questo Inverno 2020/2021 che portano la firma del marchio. Tra le novità, c’è una collezione interamente dedicata a Wonder Woman, Kiko X Wonder Woman, composta da tantissimi rossetti, ombretti, blush e tanto altro ancora!

Vi parlerò anche della nuova Kiko Green Me Collection 2020, la linea ecosostenibile di Kiko che include prodotti make up e skincare formulati con ingredienti di origine naturale. Siete pronte? Allora iniziamo subito!

cliomakeup-kiko-collezione-inverno-2020-2021-teamclio-cover.004

Dove non diversamente specificato tutte le immagini sono di @kikocosmetics.com

KIKO X WONDER WOMAN COLLECTION: LA CAPSULE INVERNO 2020/2021 ISPIRATA ALLA SUPEREROINA

Tra le nuove proposte Kiko collezione Inverno 2020/2021 spicca per il suo concept pop e all’insegna del girl power la capsule Kiko X Wonder Woman, nata dalla collaborazione di Kiko e Warner Bros. Entertainment Italia.

cliomakeup-kiko-collezione-inverno-2020-2021-teamclio-wonder-woman-1

Credits: @kikomilano Via Instagram



In occasione dell’80esimo anniversario di Wonder Woman, che ricorre nel 2021, il brand ha voluto dedicare alla supereroina simbolo dell’empowerment femminile una speciale capsule collection di make up e skincare.

cliomakeup-kiko-collezione-inverno-2020-2021-wonder-woman-visual

La collezione comprende una linea molto vasta di prodotti make up water resistant e a lunghissima tenuta, ma anche trattamenti di skincare e accessori. Insomma, tutto quello che serve a noi “Wonder Woman di tutti i giorni”, alle prese con mille cose da fare ma comunque desiderose di valorizzare la nostra bellezza!

cliomakeup-kiko-collezione-inverno-2020-2021-teamclio-wonder-woman-9.jpeg

Tra i prodotti più intriganti, vi segnalo la palette di ombretti Wonder Woman From Another Planet Eyeshadow Palette, caratterizzata tra l’altro da un bellissimo packaging.

cliomakeup-kiko-collezione-inverno-2020-2021-teamclio-wonder-woman-17.jpeg

LA CAPSULE INCLUDE TANTISSIMI PRODOTTI PER IL TRUCCO DAL FINISH METALLIZZATO

Per quanto riguarda gli occhi, non mancano neppure eyeliner a lunga durata e pratici ombretti liquidi metallizzati, i Wonder Woman Metal Power Liquid Eyeshadow. Come sapete, bellezze, credo che ombretti di questo tipo, facili e veloci da applicare, siano un must ora che sfoggiamo il make up con la mascherina e abbiamo bisogno di prodotti di impatto che valorizzino lo sguardo.

cliomakeup-kiko-collezione-inverno-2020-2021-teamclio-wonder-woman-2

Credits: @kikomilano Via Instagram

La collezione include anche il nuovo fondotinta Kiko x Wonder Woman Born To Last Foundation 24 H, un fondotinta fluido a lunga tenuta che promette un incarnato perfetto per tutto il giorno.

cliomakeup-kiko-collezione-inverno-2020-2021-teamclio-wonder-woman-5.jpeg

Per le labbra, sono disponibili sia gloss super luminosi, i Wonder Woman Flash of Light Lip Gloss, che rossetti liquidi a lunga tenuta declinati in un particolare finish metallizzato, i Wonder Woman Metal Power Lasting Lip Paint.

cliomakeup-kiko-collezione-inverno-2020-2021-teamclio-wonder-woman-3

Credits: @kikomilano Via Instagram

Come vi ho anticipato ci sono anche pennelli, accessori e prodotti skincare. Il più accattivante? La maschera viso illuminante Wonder Woman Brightening Gold Prep Face Mask, con il simbolo della supereroina in bella vista!

cliomakeup-kiko-collezione-inverno-2020-2021-teamclio-wonder-woman-21.jpeg

Tutte le referenze della collezione, informazioni su varianti colore e prezzi, sono disponibili sullo shop online di Kiko.

Bellezze, non è finita qui! Girate pagina e continuate a leggere per scoprire tante altre novità firmate Kiko. In particolare, vi parlerò di una nuova collezione interamente ecosostenibile e dal buon Inci!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here