Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-illuminanti-mesauda-spotlight-illuminanti-cotti-4Online, questi illuminanti stanno facendo parlare molto di sé ed infatti, abbiamo trovato tantissime recensioni dedicate a questi prodotti. A quanto pare, la formula sembrerebbe essere davvero sottile ma al contempo luminosissima, ideale anche su pelli dalla grana non perfetta. Andiamo ad indagare meglio insieme!

cliomakeup-recensione-illuminanti-mesauda-spotlight-illuminanti-cotti-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questo Mesauda Spotlight Illuminanti Cotti e traiamo le prime considerazioni relative alla formulazione.

cliomakeup-recensione-illuminanti-mesauda-spotlight-illuminanti-cotti-6Mesauda Spotlight Illuminanti Cotti in 201 Fluorescence, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-illuminanti-mesauda-spotlight-illuminanti-cotti-7Mesauda Spotlight Illuminanti Cotti in 201 Fluorescence, swatch realizzato con luce artificiale.

La colorazione 201 Florescence, è la tonalità più chiara presente in gamma. È un color avorio impreziosito da riflettenze color champagne rosato, una colorazione molto elegante e raffinata, ideale per chi non predilige gli illuminanti spiccatamente dorati.

cliomakeup-recensione-illuminanti-mesauda-spotlight-illuminanti-cotti-8Mesauda Spotlight Illuminanti Cotti in 204 Lightening, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-illuminanti-mesauda-spotlight-illuminanti-cotti-9Mesauda Spotlight Illuminanti Cotti in 204 Lightening, swatch realizzato con luce artificiale.

La seconda colorazione che abbiamo scelto di testare per voi è la 204 Lightening. Dalla cialda, questa tonalità appare molto scura ed intensa ma, una volta swatchata, rivela una base colore poco presente che la rende perfetta anche su incarnati medio chiari.

Ma come saranno sul viso? Saranno davvero facili da applicare come promettono? Ma soprattutto, saranno confortevoli? Per scoprirlo girate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
10
Durata
9
Sfumabilità
10
Rapporto qualità/prezzo
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Palette Kiko New Green Me Eyeshadow Palette
Prossimo PostGwyneth Paltrow nuova testimonial del Xeomin nuovo Botox? Cosa ne pensa la community Goop? 🤔

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here