Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Per chi ha gli occhi molto sensibili o indossa spesso le lenti a contatto applicare un mascara con una formula delicata ma performante risulta davvero uno step essenziale! Se anche voi preferite questa tipologia di prodotto, allora siete proprio nel posto giusto. Oggi infatti, recensiremo il mascara Diego Dalla Palma Mascaratube Extended Volume Wash Off Mascara.

Nero, elegante e minimal, questo nuovo mascara utilizza la tubing tecnology, una formula che crea piccoli tubicini fini e lucidi che regalano un colore intenso e resistenza alle ciglia. Inoltre, il mix di resine e olii le rinforzano, avvolgendole in un manicotto morbido ed extra black. Il plus? Si strucca facilmente senza irritare gli occhi! Pronti a scoprirlo insieme a noi? Let’s go!

cliomakeup-recensione-mascara-diego-dalla-palma-mascaratube-extended-volume-wash-off-mascara-1

DIEGO DALLA PALMA MASCARATUBE EXTENDED VOLUME WASH OFF MASCARA

cliomakeup-recensione-mascara-diego-dalla-palma-mascaratube-extended-volume-wash-off-mascara-2All’interno troviamo ben 12ml di prodotto e una scadenza dall’apertura di 6 mesi. Il prezzo è di 19,95€ ed è reperibile on-line sul sito di Lookfantastic e presso i vari rivenditori del brand.

cliomakeup-recensione-mascara-diego-dalla-palma-mascaratube-extended-volume-wash-off-mascara-3INCI

Aqua/Water/Eau, Iron Oxides (Ci 77499), Microcrystalline Wax/Cera Microcristallina/Cire Microcristalline, Stearic Acid, Cera Carnauba/Copernicia Cerifera (Carnauba) Wax/Cire De Carnauba, Glyceryl Stearate, Acrylates Copolymer, Hydrogenated Vegetable Oil, Butylene Glycol, Ricinus Communis (Castor) Seed Oil.



Per la visione dell’Inci completo vi rimandiamo al sito ufficiale.

Non vedete l’ora di vedere all’opera questo mascara? Allora giriamo subito alla pagina successiva e cominciamo a capire cosa ne pensa il web!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Intensità del colore
8
Durata
7
Tendenza a (non) formare grumi
5
Comodità dell’applicatore
7
Effetto allungamento e volume
4
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteTute comode e belle per non rinunciare allo stile anche a casa 🥰
Prossimo PostBurri per il corpo 🧈 cosa sono e i prodotti per coccolarsi

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here