Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Negli ultimi anni, il finish glowy e super shiny sembra aver davvero cavalcato l’onda: ogni casa cosmetica in effetti, ha sfornato su questa scia una serie di prodotti dal finish luminoso e idratante. E come non pensare allo scintillio soprattutto durante il periodo natalizio? Ebbene, proprio oggi vi proponiamo un nuovo highlighter in casa Kiko, l’Holiday Gems Sparkle Drops Face E Body.

Perfetto sia per il viso che per il corpo, il nuovo illuminante in gocce è un tripudio di micro-glitter luccicanti, ideale per le imminenti festività ma anche per tutte le occasioni speciali dove si desidera davvero brillare! Secondo il brand, la formula rinnovata, fluida e setosa assicura un’asciugatura rapida e una lunga durata. Curiosi di vederlo all’opera? Allora continuate a leggere la recensione.

cliomakeup-recensione-illuminante-kiko-holiday-gems-sparkle-drops-face-e-body-1

KIKO HOLIDAY GEMS SPARKLE DROPS FACE E BODY

cliomakeup-recensione-illuminante-kiko-holiday-gems-sparkle-drops-face-e-body-2All’interno troviamo 15ml di prodotto e una scadenza dall’apertura di 6 mesi. Il prezzo è di 13,99€ ed è reperibile sia on-line che nei negozi fisici del brand. È stato lanciato in due varianti e noi, oggi, testeremo la numero 02 Gold Infusion.

cliomakeup-recensione-illuminante-kiko-holiday-gems-sparkle-drops-face-e-body-3INCI

Hydrogenated Polyisobutene, Calcium Sodium Borosilicate, Synthetic Fluorphlogopite, Hydrogenated Polycyclopentadiene, Hydrogenated Styrene/Isoprene Copolymer, Isododecane, Silica, 1,2-Hexanediol, Caprylyl Glycol, Tin Oxide, Pentaerythrityl Tetra-Di-T-Butyl Hydroxyhydrocinnamate. +/-(May Contain): Ci 77891 (Titanium Dioxide), Ci 77491- Ci 77492 (Iron Oxides).



Siete pronti per entrare nel vivo di questa recensione e scoprire cosa ne pensa il web? Allora girate subito alla prossima pagina e cominciamo a vedere gli swatches!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
6
Durata
6
Sfumabilità
6
Effetto sulla pelle
4
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRegali di Natale fai da te per la casa 🎁 le idee più belle da realizzare
Prossimo PostTrucco Rosso Natale 2020 🔥 Scarlet Star ✨

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here