Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-palette-catrice-disney-villains-ursula-eyeshadow-palette-4On-line la collezione è andata letteralmente a ruba! Appena uscita, tutti si sono fiondati a comprarla sia per l’affetto nei confronti dei personaggi Disney che hanno segnato l’infanzia un po’ di tutti, sia perché ogni particolare e decoro è stato curato nel minimo dettaglio. Della Disney Villains Ursula Eyeshadow Palette sono stati amati gli shimmer, ma non tutti hanno apprezzato gli opachi, poco pigmentati e performanti.

cliomakeup-recensione-palette-catrice-disney-villains-ursula-eyeshadow-palette-5SWATCH

Ed eccoci arrivati al momento degli swatches!

cliomakeup-recensione-palette-catrice-disney-villains-ursula-eyeshadow-palette-6Catrice Disney Villains Ursula Eyeshadow Palette, swatches realizzati con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-catrice-disney-villains-ursula-eyeshadow-palette-7Catrice Disney Villains Ursula Eyeshadow Palette, swatches realizzati con luce artificiale.

I colori completamente opachi all’interno della palette sono sei. La texture è abbastanza sottile, sufficientemente pressata in cialda e genera un pochino di fall-out. Alcune nuances sono abbastanza pigmentate, qualche tonalità necessita di più passate per essere coprente, mentre il viola è stato un vero fail, abbiamo avuto difficoltà perfino per swatcharlo.

cliomakeup-recensione-palette-catrice-disney-villains-ursula-eyeshadow-palette-8Catrice Disney Villains Ursula Eyeshadow Palette, swatches realizzati con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-catrice-disney-villains-ursula-eyeshadow-palette-9Catrice Disney Villains Ursula Eyeshadow Palette, swatches realizzati con luce artificiale.

Abbiamo poi shimmer, satinati e due tonalità glitter. Gli ombretti brillanti sono abbastanza pigmentati e luminosi. La texture è morbida e sottile e non hanno generato molto fall-out. I due ombretti glitterati invece, tendono a svolazzare un po’ in giro. Abbiamo notato che il glitter dai riflessi copper presenta in cialda già il collante ed ha una consistenza quasi gelatinosa. L’altro invece, presenta solo pagliuzze pressate e dallo swatch appare anche più omogeneo.

Come si saranno comportati sull’occhio? Avranno fatto macchia? E la durata? Per la risposta a queste domande e tanto altro ancora, girate subito alla pagina successiva!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
6
Durata
6
Sfumabilità
7
Fall-out
6
Resa Finale
5
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRegali di Natale 2020 🎁 15 idee da acquistare su Amazon per tutta la famiglia
Prossimo PostRecensione Palette Beauty Bay Nikkie Tutorials X Beauty Bay Pressed Pigment Palette

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here