Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Per farvi apprezzare la performance di questa Conceal E Contour Palette Correttori E Contouring, abbiamo deciso di mostrarvi prima il volto con solo il fondotinta indossato.

cliomakeup-recensione-palette-astra-conceal-e-contour-palette-correttori-e-contouring-10Pelle con il fondotinta, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-astra-conceal-e-contour-palette-correttori-e-contouring-11Pelle con il fondotinta, fotografia realizzata con luce artificiale.

Il confronto fra le foto vi permetterà di apprezzare al meglio la coprenza, la modulabilità e l’effetto finale della palette sul viso.

cliomakeup-recensione-palette-astra-conceal-e-contour-palette-correttori-e-contouring-12Astra Conceal E Contour Palette Correttori E Contouring, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-astra-conceal-e-contour-palette-correttori-e-contouring-13Astra Conceal E Contour Palette Correttori E Contouring, fotografia realizzata con luce artificiale.

Come primo step, abbiamo utilizzato le cialdine più scure per ridare un po’ di volumi al viso. I prodotti si prelevano facilmente e con altrettanta semplicità si applicano sul viso. Abbiamo notato che si sfumano perfettamente, sia utilizzando una blender, sia il pennello ma anche applicandoli con le dita. La pigmentazione è ottima, l’applicazione scorrevole e veloce. Sono modulabili e si stratificano senza creare macchie o aloni sul viso.

cliomakeup-recensione-palette-astra-conceal-e-contour-palette-correttori-e-contouring-14Astra Conceal E Contour Palette Correttori E Contouring, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-astra-conceal-e-contour-palette-correttori-e-contouring-15Astra Conceal E Contour Palette Correttori E Contouring, fotografia realizzata con luce artificiale.

Con le colorazioni più chiare abbiamo invece illuminato i punti alti del viso e fissato il tutto con un velo di cipria. Le creme si applicano facilmente, non enfatizzano la texture della pelle e si fondono molto bene con i prodotti sottostanti. Sicuramente le colorazioni più scure risultano abbastanza calde, ideali soprattutto per riscaldare il viso, manca in effetti una tonalità neutro fredda per scolpire su carnagioni chiare. Una volta fissati, le polveri hanno una buona durata, non seccano la pelle e si aggrappano bene alla base.

TIPS & TRICKS

Come utilizzare al meglio un correttore se avete un contorno occhi un po’ secco? In questo caso potete aiutarvi sicuramente con una buona skin-care. Infatti, se capita di avere un contorno occhi poco idratato, potete creare dei piccoli impacchi nutrienti con il vostro solito contorno occhi, applicarli la sera e farli agire tutta la notte.

Dei validi correttori ideali per una zona perioculare più secca, sono sicuramente il Correttore Mesauda Pro Light Concealer di Mesauda, il Wycon Correttore The Dreamer Concealer ed infine il Light Shifter Brightening Concealer di Becca. La texture elastica e super leggera risulterà perfetta per il vostro contorno occhi!

Hey, ma dove state andando?! Non abbiamo ancora finito! Girate alla prossima pagina per scoprire le conclusioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
7
Durata
8
Facilità di stesura
9
Resa finale
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteLook streetwear: i must have da indossare in città 🏙
Prossimo PostSpray districante capelli, come si usa? 🤔 Quali prodotti acquistare?

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here