Andiamo alla scoperta del catalogo Maisons du Monde estate 2021, dove troverete tantissime interessanti novità per dare nuova vita al vostro spazio a cielo aperto.

Il brand, che è specializzato nell’arredamento e nei complementi per rendere la casa un posto davvero unico e multietnico, ha firmato la sua ultima fatica, in cui si affollano divani e poltroncine, anche sospese, sedie e tavoli, per chi ama pranzare sotto la luce del sole o le stelle di sfondo, ma anche molte decorazioni.

Non mancano cuscini e tappeti coloratissimi così come statue e luci. Vi abbiamo incuriosito? Allora non perdiamo altro tempo e scopriamo insieme tutte le foto e i prodotti del catalogo Maisons du Monde estate 2021. Via col post!

cliomakeup-maisons-du-monde-estate-2021-1-copertina

Tutte le foto appartengono al sito ufficiale @maisonsdumonde.com 

TAVOLINI E POLTRONCINE DA ESTERNO MAISONS DU MONDE

A inizio anno c’è sempre grande attesa per le nuove collezioni di home decor. Una delle più attese è stata certamente quella di Maisons du Monde primavera 2021, dove abbiamo trovato tutto l’occorrente per rendere i nostri spazi interni più glamour e colorati. Insomma pieni di stile.

cliomakeup-maisons-du-monde-estate-2021-19

Tuttavia se c’è un posto che tutti amano rendere più bello, vivibile e conviviale, sia se di grandi dimensioni o piccoline, quello è l’esterno. Giardino, balcone o terrazzo, ognuno ha il suo spazio da abbellire e decorare. E nel catalogo estivo di Maisons du Monde 2021 c’è tutto l’indispensabile e molto di più.



cliomakeup-maisons-du-monde-estate-2021-3-tavolino

Iniziamo dai tavolini, che insieme alle poltroncine, caratterizzano fortemente la nuova collezione outdoor.

I TAVOLINI DA CAFFè MAISONS DU MONDE ESTATE 2021 COLORANO L’OUTDOOR

Tra le novità troviamo appunto i tavolini da caffè, che possiamo usare per appoggiare qualsiasi cosa, anche il pc se vogliamo lavorare all’aperto, o un libro se vogliamo rilassarci in solitaria.

Nel catalogo troviamo dei modelli di ispirazione decisamente glam, in particolar modo reticolati di metallo soft touch, sia neri che colorati (rosso, verde, azzurro) che presentano un piano d’appoggio in vetro, così da vedere chiaramente il basamento particolare.

cliomakeup-maisons-du-monde-estate-2021-2-tavolino

Imperdibile anche il tavolino a forma di cubo effetto cemento, abbellito da una corda grande in tonalità naturale.

cliomakeup-maisons-du-monde-estate-2021-4-tavolino

Per quanto riguarda le poltroncine da esterno Maisons du Monde, nella collezione trovano spazio alcune proposte in legno e altre in pvc colorato, che hanno una forte ispirazione retrò.

cliomakeup-maisons-du-monde-estate-2021-11-poltrona

Sempre molto interessanti e amate dalla maggior parte delle persone le poltrone sospese di Maisons du Monde, realizzate in materiali naturali con ghirigori e cuscini dai toni chiari e delicati.

cliomakeup-maisons-du-monde-estate-2021-13-lettinocliomakeup-maisons-du-monde-estate-2021-16-bimbo

Inoltre nella collezione c’è spazio anche per delle poltroncine per bambini, come le sdraio in legno e tessuto multicolor con stampe di animali.

I DIVANI DA GIARDINO DAL CATALOGO MAISONS DU MONDE ESTATE 2021

cliomakeup-maisons-du-monde-estate-2021-18-divanettoPassiamo ora alla selezione dei divani da giardino, perfetti per creare un salottino all’aperto delle dimensioni che si preferiscono in base all’area a disposizione.

cliomakeup-maisons-du-monde-estate-2021-9-divanetto

cliomakeup-maisons-du-monde-estate-2021-8-divanetto

Tra i modelli presenti nella collezione disponibile nei negozi Maisons du Monde e online troviamo dei divanetti da due posti o anche più con strutture realizzate con canne di bambù e maxi cuscini color corda.

cliomakeup-maisons-du-monde-estate-2021-10-divanetto

Molto belle anche le proposte in metallo verniciato e soft touch, in particolar modo quelle declinate in rosso ruggine e verde salvia, che bene si integrano in spazio con piante, arbusti e fiori colorati.

cliomakeup-maisons-du-monde-estate-2021-12-poltrona

In base allo spazio a disposizione si può anche creare una combinazione di imbottiti, magari mettendo le sedute ad angolo o anche posizionando un divano di fronte l’altro, per creare un’area relax con cui stare sempre in compagnia.

Ragazze, non abbiamo ancora finito! A pagina 2 troverete tante altre novità per arredare l’outdoor direttamente dal catalogo Maisons du Monde estate 2021, da sedie e tavoli alle decorazioni. Continuate a leggere il post!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here