Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-fondotinta-shiseido-synchro-skin-radiant-lifting-foundation-spf-30-4Online sono state tessute davvero molte lodi per questo fondotinta, sia per la leggerezza, sia per la coprenza davvero ottima. Tuttavia, il finish luminoso non sembra essere piaciuto a tutti. Molte persone dalla pelle mista infatti, hanno lamentato una durata solamente discreta e la sensazione di unto dopo qualche ora dall’applicazione.

cliomakeup-recensione-fondotinta-shiseido-synchro-skin-radiant-lifting-foundation-spf-30-5SWATCH

Cominciamo a farci un’idea riguardo la formulazione partendo dagli swatches.

cliomakeup-recensione-fondotinta-shiseido-synchro-skin-radiant-lifting-foundation-spf-30-6Shiseido Synchro Skin Radiant Lifting Foundation Spf 30 in 160 Shell, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-shiseido-synchro-skin-radiant-lifting-foundation-spf-30-7Shiseido Synchro Skin Radiant Lifting Foundation Spf 30 in 160 Shell, swatch realizzato con luce artificiale.

Il prodotto si trova all’interno di un packaging in vetro e fuoriesce grazie ad un meccanismo di apertura girevole a pompetta. La colorazione 160 Shell è una tonalità di beige abbastanza chiara dal sottotono leggermente rosato. La formula sembra molto cremosa, non particolarmente liquida e, al tatto, abbastanza leggera.

cliomakeup-recensione-fondotinta-shiseido-synchro-skin-radiant-lifting-foundation-spf-30-8Shiseido Synchro Skin Radiant Lifting Foundation Spf 30 in 160 Shell, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-shiseido-synchro-skin-radiant-lifting-foundation-spf-30-9Shiseido Synchro Skin Radiant Lifting Foundation Spf 30 in 160 Shell, swatch realizzato con luce artificiale.

La pigmentazione è davvero ottima, una piccola quantità riesce a ricoprire una buona area. Si sfuma facilmente coprendo benissimo la texture della pelle. La coprenza in effetti è medio-alta e regala un bellissimo finish luminoso e levigante. Non si asciuga del tutto, ma rimane molto elastico in superficie e leggermente sticky.

Ma come si sarà comportata sul viso? Sarà veramente coprente? E la durata? Scopriamolo girando subito alla pagina successiva!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
9
Durata
6
Facilità di stesura
9
Fedele alle promesse
7
banner post_footer_mobile
Post Precedente15 Creme solari estate 2021 da provare per un’abbronzatura perfetta ☀️
Prossimo PostSneakers donna primavera 2021 👟 i modelli must per look comfy e cool

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here