Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

Recensione-Ombretto-Liquido-Kiko-Mood-Boost-Glittery-Liquid-Eyeshadow-4Online, questa collezione ha riscosso moltissimo interesse e successo, sul web si trovano infatti diverse recensioni a riguardo. Le varie review scovate, sembrano essere tutte positive ed entusiaste della texture di questo prodotto che, a quanto pare, dovrebbe corrispondere perfettamente a quanto promesso dal brand. Andiamo quindi ad indagare meglio insieme!

Recensione-Ombretto-Liquido-Kiko-Mood-Boost-Glittery-Liquid-Eyeshadow-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questo Kiko Mood Boost Glittery Liquid Eyeshadow e traiamo le prime considerazioni relative alla formulazione.

Recensione-Ombretto-Liquido-Kiko-Mood-Boost-Glittery-Liquid-Eyeshadow-6Kiko Mood Boost Glittery Liquid Eyeshadow in 03 Melted Bronze, non sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

Recensione-Ombretto-Liquido-Kiko-Mood-Boost-Glittery-Liquid-Eyeshadow-7Kiko Mood Boost Glittery Liquid Eyeshadow in 03 Melted Bronze, non sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

Il packaging del prodotto è bellissimo, molto curato e femminile. La texture dell’ombretto appare simile ad una mousse, densa e corposa. Una volta applicato però, la texture si rivela molto sottile e al contempo estremamente luminosa. Il colore è bellissimo, un caldo bronzo rosato molto sfruttabile.

Recensione-Ombretto-Liquido-Kiko-Mood-Boost-Glittery-Liquid-Eyeshadow-8Kiko Mood Boost Glittery Liquid Eyeshadow in 03 Melted Bronze, sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

Recensione-Ombretto-Liquido-Kiko-Mood-Boost-Glittery-Liquid-Eyeshadow-9bvKiko Mood Boost Glittery Liquid Eyeshadow in 03 Melted Bronze, sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

Una volta sfumato, l’ombretto perde coprenza ma rimane comunque molto luminoso. Di base, la formula è quella di un classico ombretto metallizzato ma in aggiunta, si riescono chiaramente a vedere dei microglitter argentei, che fanno diventare ancora più luccicante il prodotto.

Ma come sarà sugli occhi? Tenderà a fare macchia o si sfumerà bene? Per la risposta a queste domande girate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
9
Durata
10
Sfumabilità
9
Facilità d'applicazione
10
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Fondotinta Mesauda The Skin Fondotinta Idratante Finish Luminoso Spf 15
Prossimo PostFesta della Mamma 2021 ❤️ le migliori idee regalo beauty ✨

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here