Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

Cliomakeup-Recensione-Balsamo-Labbra-Essence-Lip-Care-Booster-Lip-Serum-4Questo balsamo labbra sembra essersi abbastanza diffuso all’interno della beauty community ed infatti, abbiamo trovato diverse recensioni a riguardo. A quanto pare, la formula dovrebbe essere davvero idratante, levigante e performante. Andiamo a scoprire insieme se sarà davvero valido o meno!

Cliomakeup-Recensione-Balsamo-Labbra-Essence-Lip-Care-Booster-Lip-Serum-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questo Essence Lip Care Booster Lip Serum e traiamo insieme le prime considerazioni relative alla formulazione.

Cliomakeup-Recensione-Balsamo-Labbra-Essence-Lip-Care-Booster-Lip-Serum-6Essence Lip Care Booster Lip Serum, swatch realizzato con luce naturale.

Cliomakeup-Recensione-Balsamo-Labbra-Essence-Lip-Care-Booster-Lip-Serum-7Essence Lip Care Booster Lip Serum, swatch realizzato con luce artificiale.

Il packaging di questo prodotto è semplice ma estremamente curato, dedicato ai toni del pesca. L’applicatore è un pennellino, soffice e morbido, perfetto per la texture del balsamo che è abbastanza liquida. La colorazione è trasparente ma leggermente biancastra.

Ma sarà davvero idratante sulle labbra? Durerà abbastanza? Per la risposta a queste domande ma non solo, girate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Livello idratazione
9
Durata
8
Comfort sulle labbra
6
Facilità d'applicazione
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Cipria Rimmel Stay Matte Powder
Prossimo PostChi è Ludovico Tersigni ⭐ il nuovo conduttore di X Factor e protagonista di Summertime?

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here