Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

Cliomakeup-Recensione-Fondotinta-MAC-Studio-Fix-Tech-Cream-To-Powder-Foundation-4Online, questo fondotinta sembra essere estremamente amato. A quanto pare, l’effetto finale rispecchia tutte le caratteristiche elencate dal brand. Texture leggera ma coprente, lunga durata e finish morbido e luminoso. Andiamo ad indagare meglio insieme per scoprire se, anche su di noi, si rivelerà essere un ottimo prodotto!

Cliomakeup-Recensione-Fondotinta-MAC-Studio-Fix-Tech-Cream-To-Powder-Foundation-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch della tonalità testata, ovvero la NC13.

Cliomakeup-Recensione-Fondotinta-MAC-Studio-Fix-Tech-Cream-To-Powder-Foundation-6Recensione Fondotinta MAC Studio Fix Tech Cream To Powder Foundation in NC13, non sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

Cliomakeup-Recensione-Fondotinta-MAC-Studio-Fix-Tech-Cream-To-Powder-Foundation-7Recensione Fondotinta MAC Studio Fix Tech Cream To Powder Foundation in NC13, non sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

Il pack è curato nei minimi particolari, sono presenti sia lo specchietto che la spugnetta, utili per i ritocchi on the go. Il brand segnala che è importantissimo chiudere per bene la confezione, onde evitare di far seccare il prodotto.

Cliomakeup-Recensione-Fondotinta-MAC-Studio-Fix-Tech-Cream-To-Powder-Foundation-8MAC Studio Fix Tech Cream To Powder Foundation in NC13, sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

Cliomakeup-Recensione-Fondotinta-MAC-Studio-Fix-Tech-Cream-To-Powder-Foundation-9MAC Studio Fix Tech Cream To Powder Foundation in NC13, sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

La formula sembra essere davvero particolare, al tatto è estremamente morbida e cremosa ma, una volta applicata sulla pelle, diventa leggerissima ed impalpabile ed assolutamente non secca o polverosa. 

Si stende facilmente sul viso? Dura a lungo? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, andate alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
10
Durata
10
Facilità di stesura
10
Fedele alle promesse
10
Selezione colori
10
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Ombretti Stick Kiko Fruit Explosion Frozen Stick Eyeshadow
Prossimo PostPride Month 🌈 tutte le limited edition arcobaleno

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here