HOLLY MARIE COMBS, LA STAR DI PRETTY LITTLE LIARS E STREGHE HA LA VITILIGINE

Continuiamo a scoprire le star con la vitiligine con Holly Marie Combs, l’attrice statunitense diventata famosa nel Bel Paese grazie ai suoi ruoli nei telefilm Streghe e Pretty Little Liars.

cliomakeup-star-con-vitiligine-holly-marie-combs

Via Giphy

La vitiligine si manifesta in maniera diversa da persona a persona, ecco perché molti non si erano accorti che anche la Combs l’avesse. L’attrice, infatti, ha sviluppato macchie di vitiligine sulle mani, che però sono state coperte durante le riprese televisive.

cliomakeup-star-con-vitiligine-holly-marie-combs

Credits: @holly_marie.combs



LUNA ONESTINI: ANCHE L’EX TRONISTA DI UOMINI E DONNE HA LA VITILIGINE

Torniamo in Italia: sapete che anche Luna Onestini fa parte delle star con la vitiligine? Luca è diventato famoso grazie alla sua partecipazione a Uomini e Donne e, successivamente, al Grande Fratello Vip.

cliomakeup-star-con-vitiligine-luca-onestini-vip

Credits: @lucaonestini_11

cliomakeup-star-con-vitiligine-luca-onestini-gambe

Credits: @lucaonestini_11

Oggi Luca Onestini è uno speaker radiofonico e un presentatore, anche se continua i propri studi per diventare dentista. Rimane un influencer di spicco nel panorama italiano, ecco perché la sua voce per sensibilizzare sulla vitiligine è così importante.

cliomakeup-star-con-vitiligine-luca-onestini-sensibilizzazione

Credits: @lucaonestini_11 | Luca Onestini parla spesso di vitiligine sul suo profilo IG, e quest’anno per sensibilizzare sul tema ha organizzato una diretta con il Dr. Bordignon, dermatologo

cliomakeup-star-con-vitiligine-luca-onestini

Credits: @lucaonestini_11

Come tanti altri vip, Luca Onestini fa della sua caratteristica fisica un punto di forza, e non nasconde le sue gambe con la vitiligine: celebriamo la diversità, sempre, in modo che diventi sempre più “normalità”.

AMY DEANNA, LA MODELLA AMERICANA MOSTRA FIERA LA VITILIGINE CON COVERGIRL

Sempre più brand hanno deciso, negli ultimi anni, di celebrare (finalmente!) la diversità a tuttotondo. Nel 2018 CoverGirl ha voluto Amy Deanna, giovane modella con la vitiligine come brand ambassador del marchio.

cliomakeup-star-con-vitiligine-amy-deanna

Credits: @amy.deanna

PER AMY DEANNA LA VITILIGINE NON È UN PROBLEMA

Amy, infatti, non ha mai nascosto questa sua caratteristica sui social, anzi! Intervistata durante la conferenza stampa di presentazione della campagna CoverGirl si era detta felice perché “la conoscenza della vitiligine è un tema molto importante per me. Alla fine, sono una ragazza come tutte le altre, semplicemente ho delle macchie sulla pelle“. Brava!

cliomakeup-star-con-vitiligine-amy.deanna-modella

Credits: @amy.deanna

MICHEAL JACKSON, ORA SAPPIAMO CHE IL CANTANTE AVEVA LA VITILIGINE

Per anni ci si è chiesti come mai Micheal Jackson avesse deciso di schiarirsi la pelle: in realtà, si è poi scoperto, il famosissimo cantante aveva la vitiligine.

cliomakeup-star-con-vitiligine-michael-jackson

Credits: @michealjackson

Micheal Jackson non ha mai reso pubblico questo aspetto della sua vita privata, che gli creava non qualche imbarazzo e problema, soprattutto a causa dei pettegolezzi e delle riviste scandalistiche. Chissà, forse oggi il Re del Pop avrebbe rivelato di avere la vitiligine senza nessuna remora!

Se vi è piaciuto questo post, non perdete altri approfondimenti sui vip:

1) MAMME VIP, STAR ITALIANE E STRANIERE MADRI A 50 ANNI

2) MANESKIN, LA STORIA E I SUCCESSI DELLA BAND FINO AL TRIONFO ALL’EUROVISION

3) DIETA DELLE STAR, I REGIMI DA COPIARE O EVITARE

cliomakeup-star-con-vitiligine-saluti

Via Giphy

Ragazze, anche per oggi è tutto. Conoscevate tutte queste star con la vitiligine? Se sì, apprezzate il loro sforzo nel farla accettare come una semplice caratteristica fisica? Fateci sapere tutto nei commenti, un bacione dal TeamClio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here