Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-gloss-i-heart-revolution-disney-the-aristocats-marie-lip-gloss-4Purtroppo online non abbiamo trovato moltissime recensioni a riguardo ma, tra le poche scovate, è stato chiaro che questo prodotto sia stato molto apprezzato. Pare infatti che il finish luminoso e poco appiccicoso abbia conquistato tutti, alcuni però avrebbero apprezzato una pigmentazione maggiore. Andiamo ad indagare!

cliomakeup-recensione-gloss-i-heart-revolution-disney-the-aristocats-marie-lip-gloss-5SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questo I Heart Revolution Disney The Aristocats Marie Lip Gloss e traiamo insieme le prime considerazioni relative alla formulazione.

cliomakeup-recensione-gloss-i-heart-revolution-disney-the-aristocats-marie-lip-gloss-6I Heart Revolution Disney The Aristocats Marie Lip Gloss in Toulouse, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-gloss-i-heart-revolution-disney-the-aristocats-marie-lip-gloss-7I Heart Revolution Disney The Aristocats Marie Lip Gloss in Toulouse, swatch realizzato con luce artificiale.

Il prodotto si trova nel classico pack dei gloss con applicatore floccato. La formula è abbastanza densa e Toulouse è un color pesca ma a base semi-trasparente. Al tatto, la texture risulta abbastanza morbida e non appiccica molto. Una volta steso, si avverte una leggera profumuzione vanigliosa, dolce e non molto pesante.

Ma sarà davvero valido sulle labbra? Durerà abbastanza? Per la risposta a queste domande ma non solo, girate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here