Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

Cliomakeup-Recensione-Rossetti-Neve-Cosmetics-Dessert-À-Lèvres-Lipstick-Sweet-Sorbetto-Texture-Spf20-4Online, questi Neve Cosmetics Dessert À Lèvres Lipstick Sweet Sorbetto Texture Spf20 hanno destato moltissimo interesse e curiosità. A quanto pare, lo shade range è stato apprezzato dalla gran parte degli utenti, perché presenta colorazioni fresche ed estive e lo stesso sembra essere successo anche per la formula vera e propria. Andiamo ad indagare meglio insieme!

Cliomakeup-Recensione-Rossetti-Neve-Cosmetics-Dessert-À-Lèvres-Lipstick-Sweet-Sorbetto-Texture-Spf20-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch delle due tonalità scelte, come sempre potrete vederle sia con luce naturale che con luce artificiale.

Cliomakeup-Recensione-Rossetti-Neve-Cosmetics-Dessert-À-Lèvres-Lipstick-Sweet-Sorbetto-Texture-Spf20-6Neve Cosmetics Dessert À Lèvres Lipstick Sweet Sorbetto Texture Spf20 in Mandorla, swatch realizzato con luce naturale.

Cliomakeup-Recensione-Rossetti-Neve-Cosmetics-Dessert-À-Lèvres-Lipstick-Sweet-Sorbetto-Texture-Spf20-7Neve Cosmetics Dessert À Lèvres Lipstick Sweet Sorbetto Texture Spf20 in Mandorla, swatch realizzato con luce artificiale.

Il packaging di questi rossetti è bellissimo ed estremamente curato, a dir poco adorabile. Lo stick ha una forma molto classica e la profumazione è fruttata, fresca ma dolce. Appoggiando il prodotto sul dorso della mano è possibile apprezzare sin da subito la texture cremosa e fondente di questi rossetti.

Cliomakeup-Recensione-Rossetti-Neve-Cosmetics-Dessert-À-Lèvres-Lipstick-Sweet-Sorbetto-Texture-Spf20-8Neve Cosmetics Dessert À Lèvres Lipstick Sweet Sorbetto Texture Spf20 in Gelso, swatch realizzato con luce naturale.

Cliomakeup-Recensione-Rossetti-Neve-Cosmetics-Dessert-À-Lèvres-Lipstick-Sweet-Sorbetto-Texture-Spf20-9Neve Cosmetics Dessert À Lèvres Lipstick Sweet Sorbetto Texture Spf20 in Gelso, swatch realizzato con luce artificiale.

La formula sembra essere estremamente morbida e per questo, vi sconsigliamo di tenerla in luoghi particolarmente caldi, onde evitare di farla sciogliere. Entrambe le colorazioni presentano la medesima coprenza.

Ma come saranno sulle labbra? Dureranno o tenderanno a sbavare? Per la risposta a queste domande ma non solo, andate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
9
Pigmentazione
9
Comfort
10
Tendenza a non sbavare
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Eyeliner Maybelline Hyper Easy Brush Tip Liner
Prossimo PostSaldi Amazon estate 2021 😍 cosa comprare al volo per la bella stagione

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here