Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Trovare una buona cipria non è sicuramente cosa facile, soprattutto perché sul mercato ormai se ne trovano di tutte le tipologie, formulate e ideate per tutti i diversi tipi di pelle. Oggi andremo a recensire per voi la Neve Cosmetics Flat Perfection Smoothing Compact Powder Fluffy Matte Cipria, una cipria che dovrebbe essere perfetta soprattutto per pelli secche o mature.

Stando a quanto detto dal brand, questa cipria dovrebbe avere una formula impalpabile e leggera, ideale per fissare i prodotti cremosi o anche da sola per perfezionare l’incarnato. Promette di non seccare la pelle e di essere la scelta giusta per chi non ama l’effetto “incipriato”. Siete curiosi di scoprire se questa cipria sarà davvero fantastica come dicono? Allora iniziamo subito la recensione!

Cliomakeup-Neve-Cosmetics-Flat-Perfection-Smoothing-Compact-Powder-Fluffy-Matte-Cipria-1

NEVE COSMETICS FLAT PERFECTION SMOOTHING COMPACT POWDER FLUFFY MATTE CIPRIA

Cliomakeup-Neve-Cosmetics-Flat-Perfection-Smoothing-Compact-Powder-Fluffy-Matte-Cipria-2La quantità di prodotto complessiva è di 8gr, mentre la durata è di circa 12 mesi dalla data di apertura. È disponibile in un’unica variante colore ed il prezzo, è di 14,90€ sul sito ufficiale del brand.

Cliomakeup-Neve-Cosmetics-Flat-Perfection-Smoothing-Compact-Powder-Fluffy-Matte-Cipria-3


INCI

Talc, Mica, Zea Mays Starch [Zea Mays (Corn) Starch], Tapioca Starch, Octyldodecyl Stearoyl Stearate, Potassium Sorbate. May Contain (+/-): CI 77492 (Iron Oxides), CI 77499 (Iron Oxides), CI 77491 (Iron Oxides), CI 77891 (Titanium Dioxide).

Siete curiosi di vedere gli swatch di questa Neve Cosmetics Flat Perfection Smoothing Compact Powder Fluffy Matte Cipria? Allora girate subito alla prossima pagina dove potrete vederli sia con luce naturale che con luce artificiale!

Indietro
Prossimo