Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

I gloss labbra sono sicuramente uno tra i prodotti più trendy del periodo, diverse aziende ci stanno proponendo formule più o meno pigmentate ma, una delle caratteristiche più ricercate, è sicuramente la leggerezza della formula. Oggi andremo a recensire per voi questi Mesauda Lavish Bronze Lip Gloss, che sembrano essere davvero dei validi gloss nude!

Stando a quanto detto dal brand, questi gloss dovrebbero essere caratterizzati da un effetto iper luminoso e da una texture sottile ed emolliente, perfetta per chi ha paura di indossare gloss troppo appiccicosi. La formula promette inoltre di essere arricchita da vitamina E ed altri ingredienti dalle proprietà antiossidanti. Siete curiosi? Allora iniziamo subito questa recensione!

Cliomakeup-Recensione-Gloss-Mesauda-Lavish-Bronze-Lip-Gloss-1

MESAUDA LAVISH BRONZE LIP GLOSS

Cliomakeup-Recensione-Gloss-Mesauda-Lavish-Bronze-Lip-Gloss-2La quantità di prodotto è di 4ml mentre, la durata dalla data di apertura è di circa 18 mesi. Sono disponibili in 3 varianti colore e noi, per questa recensione, abbiamo deciso di testarle tutte. Il prezzo, sul sito ufficiale del brand, è di 13,90€.

Cliomakeup-Recensione-Gloss-Mesauda-Lavish-Bronze-Lip-Gloss-3



INCI

Polybutene, Hydrogenated Polyisobutene, Diisostearyl Malate, Octyldodecanol, Silica Dimethyl Silylate, Ethylene/propylene/styrene Copolymer, Glyceryl Behenate/eicosadioate, Octyldodecyl Stearoyl Stearate, Pentaerythrityl Tetraisostearate, Ci 77891/titanium Dioxide, Ci 77491/iron Oxides, Aluminum Hydroxide, Aroma/flavor, Butylene/ethylene/styrene Copolymer, Ci 15850/red 7, Tocopheryl Acetate, Ci 19140/yellow 5 Lake, Ci 77499/iron Oxides, Ci 42090/blue 1 Lake, Bht.

Non vedete l’ora di vedere gli swatch di questi Mesauda Lavish Bronze Lip Gloss? Allora non esitate a girare subito pagina per scoprirli insieme a noi!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
8
Pigmentazione
9
Comfort sulle labbra
9
Tendenza a non sbavare
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Mascara Stila Stay All Day Mascara
Prossimo PostTrucco back to school 2021 ✏️ i make up look semplici e di tendenza 😍

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here