Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Ormai, nel mondo del make up, le sopracciglia devono essere preferibilmente piene ma naturali, non eccessivamente definite e perfezionate utilizzando gel fissanti e penne in grado di simulare i singoli peletti. A tal proposito, oggi recensiremo per voi questa Wycon Hermosa Brow Me Eyebrow Pen!

Stando a quanto detto dal brand, questo pennarello per sopracciglia dovrebbe essere il prodotto perfetto per riempire le sopracciglia in maniera naturale, andando a tracciare tre peletti per volta. La formula promette di avere una pigmentazione modulabile estremamente gestibile. Siete curiosi anche voi? Allora iniziamo subito questa recensione!

Cliomakeup-Recensione-Penna-Sopracciglia-Wycon-Hermosa-Brow-Me-Eyebrow-Pen-1

WYCON HERMOSA BROW ME EYEBROW PEN

Cliomakeup-Recensione-Penna-Sopracciglia-Wycon-Hermosa-Brow-Me-Eyebrow-Pen-2La quantità di prodotto complessiva non è indicata sulla confezione e nemmeno sul sito del brand mentre, per quanto riguarda la durata, è di circa 9 mesi dall’apertura. É disponibile in 3 varianti colore, e noi, per questa recensione, abbiamo scelto la 01 Light Brown. È reperibile sul sito di Wycon e nei suoi store ufficiali al prezzo di circa 10€.

Cliomakeup-Recensione-Penna-Sopracciglia-Wycon-Hermosa-Brow-Me-Eyebrow-Pen-3



INCI

Aqua, Alcohol, Glycerin, Pvp, Peg/ppg-14/4 Dimethicone, Propylene Glycol, Pentaerythrityl Tetra-di-t-butyl Hydroxyhydrocinnamate, (+/-): Ci 16035, Ci 19140, Ci 42090.

Siete impazienti di vedere gli swatch di questa Wycon Hermosa Brow Me Eyebrow Pen? Allora girate subito alla prossima pagina dove potrete vederli sia con luce naturale che con luce artificiale!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
3
Fissaggio (Waterproof si/no)
7
Comodità d'applicazione
7
Resa finale
6
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Blush Natasha Denona Puff Paint Liquid Blush Serum
Prossimo PostSerena Rossi è la madrina del festival di Venezia 2021 😎 il suo stile fashion e beauty

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here