Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Prendersi cura della propria pelle è uno step essenziale tutto l’anno. L’idratazione così come la  protezione dai raggi UV risulta un’abitudine essenziale per prevenire l’invecchiamento cutaneo e la formazione delle macchie. Proprio oggi, andremo a recensire per voi un prodotto innovativo a metà strada fra un siero e una crema colorata, il nuovissimo Ilia Super Serum Skin Tint Spf 30.

Un inci super curato e ricco di ingredienti selezionati come niacinamide, acido ialuronico e squalane accompagnano anche la presenza del filtro solare 30, protezione alta e sempre gradita. Secondo il brand, la texture leggera e fluida si fonde perfettamente con l’incarnato. Il vostro make-up sarà luminoso e super naturale e la vostra pelle protetta! Pronti a scoprire la performance di questo prodotto? Allora, continuate a leggere la recensione!

cliomakeup-recensione-fondotinta-ilia-super-serum-skin-tint-spf-30-1

ILIA SUPER SERUM SKIN TINT SPF 30

cliomakeup-recensione-fondotinta-ilia-super-serum-skin-tint-spf-30-2All’interno troviamo 30ml di prodotto e una scadenza dall’apertura di 12 mesi. Il prezzo è di 51,00€ ed è reperibile sul sito di Sephora. È stato lanciato in ben 30 colorazioni differenti e noi per questa recensione testeremo la versione in ST4 Formosa.

cliomakeup-recensione-fondotinta-ilia-super-serum-skin-tint-spf-30-3

Credits: Iliabeauty.com



INCI

Aqua, Zinc Oxide, Squalane, Polyglyceryl-3 Ricinoleate, Butyloctyl Salicylate, Propanediol, Shea Butter Ethyl Esters, Isoamyl Laurate, Isopropyl Isostearate, Polyglyceryl-3 Diisostearate, Methylpropanediol, Niacinamide, Sodium Chloride, Hydrolized Sodium Hyaluronate, Sodium Hyaluronate, Aloe Barbadensis Leaf Juice Powder, Bisabolol, , Allantoin, Sodium Myristoyl Glutamate, Phenylpropanol, Caprylyl Glycol, Silica, Lecithin, Aluminum Hydroxide, Tetrasodium Glutamate Diacetate, Polyhydroxystearic Acid.

Non vedete l’ora di conoscere la performance di questo prodotto? Allora cominciamo a scoprire cosa ne pensa il web girando alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
3
Durata
5
Facilità di stesura
6
Effetto Finale
5
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteGonne plissé autunno 2021, un must intramontabile 😍
Prossimo PostHula Hoop 😊 i benefici dell’attività fitness che fa anche divertire

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here