Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-mascara-catrice-lash-changer-volume-mascara-waterproof-4Negli ultimi tempi la linea dei mascara in casa Catrice si sta facendo davvero strada nei cuori degli utenti. Anche in questo caso infatti, la beauty community si è mostrata super entusiasta del prodotto, soprattutto per lo scovolino, abbastanza piccolo ma davvero preciso e districante. Unico neo, pare che la formula con sia molto fluida.

cliomakeup-recensione-mascara-catrice-lash-changer-volume-mascara-waterproof-5SWATCH

Vediamo ora gli swatches per poter fare le prime considerazioni relative alla texture e allo scovolino del mascara testato.

cliomakeup-recensione-mascara-catrice-lash-changer-volume-mascara-waterproof-6Catrice Lash Changer Volume Mascara Waterproof, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-mascara-catrice-lash-changer-volume-mascara-waterproof-7Catrice Lash Changer Volume Mascara Waterproof, swatch realizzato con luce artificiale.

Lo scovolino slim e affusolato, ricco di piccole fibre, preleva la giusta quantità di prodotto. Il mascara è molto pigmentato, mentre la texture è abbastanza corposa ma non molto fluida, soprattutto durante i primi utilizzi. L’applicatore è abbastanza flessibile e con la sua forma si adatta anche ad occhi molto piccoli.

cliomakeup-recensione-mascara-catrice-lash-changer-volume-mascara-waterproof-8Catrice Lash Changer Volume Mascara Waterproof, prova acqua. Swatch realizzato con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-mascara-catrice-lash-changer-volume-mascara-waterproof-9Catrice Lash Changer Volume Mascara Waterproof, prova discetto. Swatch realizzato con luce artificiale.

Una volta che la formula si è asciugata abbiamo deciso di metterlo davvero a dura prova. Sotto il diretto getto dell’acqua, il prodotto si è comportato davvero bene. Non abbiamo notato sbavature, né sbriciolamenti. Con un discetto di cotone abbiamo poi provato a trascinarlo via. Come si nota dalla foto, la formula si aggrappa abbastanza bene alla pelle, un po’ di prodotto va via, ma gran parte è rimasto al suo posto.

Come si sarà comportato sulle ciglia? Avrà sporcato la palpebra? Girate alla prossima pagina per scoprire se il nuovo Lash Changer Volume Mascara Waterproof avrà superato i test del TeamClio!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here