Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Il segreto per avere delle labbra sensuali, morbide e a prova di bacio è sicuramente avvalersi di un valido alleato, come un perfetto lip balm! Sul mercato ce ne sono davvero tanti, ma oggi ve ne proponiamo uno low cost davvero speciale: il nuovissimo Essence Everlasting Blooms Ph Reacting Lip Glow.

Stando a quanto riportato dal brand, questo balsamo non solo è ricco di ingredienti idratanti ma è in grado di reagire al pH della pelle regalando alle labbra una leggera colorazione rosata.  Inoltre, è impreziosito da una fresca profumazione per rendere l’applicazione un momento davvero piacevole! Pronti a scoprire se si tratta davvero di un prodotto top? Allora, non fermatevi qui!

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-essence-everlasting-blooms-ph-reacting-lip-glow-1

ESSENCE EVERLASTING BLOOMS PH REACTING LIP GLOW

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-essence-everlasting-blooms-ph-reacting-lip-glow-2All’interno troviamo 2.8gr di prodotto e una scadenza dall’apertura di 12 mesi. Il prezzo invece è di circa 3,99€.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-essence-everlasting-blooms-ph-reacting-lip-glow-3INCI

Diisostearylmalate, Pentaerythrityl Tetraisostearate, C12-15 Alkyl Benzoate, Isononyl Isononanoate, Octyldodecanol, Dibutyl Lauroyl Glutamide, Alluminium Benzoate, Glycerin, Aluminium Hydroxide, Alumina, Benzyl Alcohol, Parfum, Benzyl.



Siete impazienti di vedere gli swatches di questo balsamo? Allora girate subito alla prossima pagina dove potrete vederli sia con luce naturale che con luce artificiale!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here