È all’insegna della natura la collezione Primark casa primavera 2022, ideale per dare un tocco green e raffinato a ogni stanza della propria dimora.

Il noto colosso low cost del fashion, proprio come molti altri prima, ha lanciato una linea di home decor che conquista a prima vista. I fiori sono i protagonisti del ricco catalogo di accessori e decorazioni per arredare l’indoor ma anche l’esterno.

Colori come sabbia, verde salvia e rosa quarzo caratterizzano buona parte dei prodotti, ma ci sono anche elementi più sfiziosi e vivaci, come la serie pic nic per godersi qualche ora di relax all’aria aperta.

A questo punto non ci resta che scoprire insieme tutta la nuova collezione Primark casa primavera 2022 e lasciarci conquistare dalle ultime novità. Pronte, ragazze? Allora via col post!

cliomakeup-primark-casa-2022-1-copertina

Credits: Photo Courtesy of Attila&Co. 

PRIMARK CASA COLLEZIONE PRIMAVERA 2022: LE NOVITÀ PER TAVOLA E CUCINA

Uno degli spazi più vissuto della casa è certamente la cucina e riuscire ad arredarla, ma soprattutto a dotarla degli accessori giusti è motivo di vanto.

cliomakeup-primark-casa-2022-12

La tavola decorata con le ultime novità Primark casa primavera 2022



Tra i complementi che solitamente vanno per la maggiore troviamo sicuramente i barattoli, da usare a seconda delle proprie esigenze.

la collezione primark casa 2022 punta su colori e materiali naturali

Si possono scegliere quelli in ceramica e declinati nei colori pastello, per sostituire i soliti contenitori per sale e zucchero. In questo modo potrete posizionarli sul piano di lavoro in bella vista, anche a scopo decorativo.

A questi si aggiungono i complementi tessili, come tovaglie e tovagliette all’americana, addolcite da simpatiche nappine e motivi floreali.

cliomakeup-primark-casa-2022-18

Impossibile poi non tenere conto dei vari contenitori come i cesti in rattan, che diventano tra i grandi protagonisti di questa collezione Primark casa 2022.

cliomakeup-primark-casa-2022-16

Imperdibili i bicchieri della primavera, che esplorano le tonalità che caratterizzano l’intero catalogo, come il rosa cipria, ma anche le stampe di fiori che abbelliscono i tumbler da acqua.

cliomakeup-primark-casa-2022-2cliomakeup-primark-casa-2022-3I nuovi bicchieri della collezione Primark casa primavera 2022

IDEE PER ARREDARE IL SOGGIORNO CON PRIMARK

Anche sul fronte soggiorno Primark ci riserva una serie di interessanti novità. Troviamo innanzitutto dei vasi molto particolari. Tra questi spiccano quelli mono e verticali, perfetti per singoli rametti selezionatissime, che possiamo trovare anche finti sullo shop online Primark e negli store del brand.

cliomakeup-primark-casa-2022-9

A proposito di piante finte, anche queste non mancano nella vasta collezione del colosso low cost e sono perfette da posizionare vicino al divano o magari in punti della casa, come l’ingresso o il corridoio, dove non giunge molta luce.

cliomakeup-primark-casa-2022-6Pianta finta perfetta per decorare ogni spazio della propria casa, anche quelli meno luminosi
cliomakeup-primark-casa-2022-4

Decorazione in campanula con fiori finti 

Sempre a proposito di piante, nella collezione troviamo anche delle composizioni inserite in campanule di vetro, perfette per essere esposte sui mobili.

cliomakeup-primark-casa-2022-5

Per il divano arrivano una serie di cuscini quadrati e rettangolari tutti sapientemente declinati in colori neutri e naturali.

cliomakeup-primark-casa-2022-7Cesto in rattan con manici da utilizzare sia all’interno che all’esterno 

E, se siete amanti di rattan e vimini, non perdetevi questi bellissimi contenitori. Sono perfetti per arredare il balcone con cesti di vimini ma anche l’indoor. In ogni caso, potrete posizionarli dove meglio preferite!

Tutte le foto pubblicate in questo articolo sono state fornite dall’agenzia di comunicazione Attila&Co.

Ragazze, non è finita qui! A pagina 2 vi mostreremo altre splendide novità firmate Primark casa primavera 2022, in particolar modo la serie pic nic e gli accessori per rendere più bella la camera da letto. Continuate a leggere il post!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here