Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-rossetti-mac-wild-cherry-love-me-lipstick-4Come spesso accade, le limited edition in casa MAC sono super amate dalla beauty community, soprattutto per l’attenzione che la maison dedica ai packaging. Anche in questo caso, i rossetti sono stati molto chiacchierati. Alcuni li hanno apprezzati per la pigmentazione elevatissima e l’idratazione, altri invece, hanno lamentato la poca durata e qualche sbavatura. Ma sarà davvero così? Andiamo ad indagare!

cliomakeup-recensione-rossetti-mac-wild-cherry-love-me-lipstick-5SWATCH

Per conoscere meglio i nuovi MAC Wild Cherry Love Me Lipstick, andiamo innanzitutto a vedere gli swatches.

cliomakeup-recensione-rossetti-mac-wild-cherry-love-me-lipstick-6MAC Wild Cherry Love Me Lipstick, da sx Cherry Cherry e Sakura Szn, swatches realizzati con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-mac-wild-cherry-love-me-lipstick-7MAC Wild Cherry Love Me Lipstick, da sx Cherry Cherry e Sakura Szn, swatches realizzati con luce artificiale.

Come si può facilmente notare dalle foto, questi rossetti sono davvero molto pigmentati: una sola passata è sufficiente per ottenere un colore pieno e corposo. La texture è molto cremosa e morbida; il finish davvero luminoso. Cherry Cherry è rosso fragola dal sottotono freddo, pieno e vibrante. Sakura Szn invece, è un nude a base calda, molto elegante, adatto davvero ad ogni momento della giornata.

Ma come si saranno comportati sulle labbra? Sbaveranno? E la durata? Girate alla prossima pagina per scoprire se i nuovi MAC Wild Cherry Love Me Lipstick hanno superato i test del TeamClio!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
7
Comfort sulle labbra
8
Fedele alle promesse
6
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteUncinetto-mania 💖 esplode la moda crochet (anche) questa estate
Prossimo PostOli capelli Estate 2022 ✨ i migliori per una chioma sana e nutrita💆🏻‍♀️

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here