Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Direttamente dal giurassico, è finalmente arrivato fra le nostre mani il nuovo mascara Essence, il Jurassic World I Love Extreme Limited Crazy Mascara Volume. Come suggerisce il nome, il prodotto fa parte di una speciale limited edition nata per celebrare l’arrivo al cinema del nuovo film della saga.

Secondo il brand, le setole del maxi applicatore raggiungono anche le ciglia più corte e le avvolgono a una a una, senza grumi e senza appesantirle. Facile da applicare e stratificare per ottenere subito uno sguardo mozzafiato! Pronti a scoprire se si tratta davvero di un prodotto top? Allora cominciamo subito con la recensione!

cliomakeup-recensione-mascara-essence-jurassic-world-i-love-extreme-limited-crazy-mascara-volume-1

ESSENCE JURASSIC WORLD I LOVE EXTREME LIMITED CRAZY MASCARA VOLUME

cliomakeup-recensione-mascara-essence-jurassic-world-i-love-extreme-limited-crazy-mascara-volume-2All’interno del mascara ci sono 12ml di prodotto con una scadenza dall’apertura di sei mesi. Il prezzo è di circa 3,99€ ed è reperibile on-line e presso i rivenditori ufficiali di Essence

cliomakeup-recensione-mascara-essence-jurassic-world-i-love-extreme-limited-crazy-mascara-volume-3INCI

Aqua (Water), Paraffin, Glyceryl Stearate, Synthetic Beeswax, Stearic Acid, Butylene Glycol, Acacia Senegal Gum, Palmitic Acid, Oryza Sativa (Rice) Bran Wax, Polybutene, Vp/Eicosene Copolymer, Aminomethyl Propanediol, Ozokerite, Tropolone, Hydrogenated Vegetable Oil, Stearyl Stearate, Hydroxyethylcellulose, Phenoxyethanol, Ci 77499 (Iron Oxides).



Siate pronti per entrare nel vivo di questa recensione? Allora girate subito alla prossima pagina per scoprire se il Jurassic World I Love Extreme Limited Crazy Mascara Volume è stato acclamato dal web!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here